Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eagle f1...problema?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eagle f1...problema?

    a giugno di quest'anno ho montato eagle f1 sulla focus.
    in precedenza ero passato dalle firestone( pessime) alle michelin exalto (discrete) alle 3 volte bridgestone re720 (ottime come prezzo - qualita') alle falken (in v tenevano come le 720 in h ) e adesso ero con f1,.
    personalmente sono rimasto deluso dal comportamento molto incerto in curva che inizialmente reputavo essere determinato dal gran caldo di questi mesi, ma anche a pressioni piu' basse il copmportamento non migliorava.
    qualcun'atro ha avuto sensazioni simili?
    grazie

  • #2
    le F1 hanno una spalla abbastanza morbida...tu eri abituato alle 720 (nn so cm fossero le falken) ke hanno una spalla abbastanza dura...percui può exere anke x kuello
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Ciauzzzz Focus 1.6 anch'io monto Eagle F1. E confermo le tue impressioni. Sono le prime gomme che monto sulla focus, ma non ne sono rimasto molto contento a parte sul bagnato che sono spettacolari. c'è solo una parola per definirle: morbidissime.

      Le mie prossime... Bridgeston S03 PP.

      Ciauzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • #4
        può essere come dice kobra , io monto le F1 da 17" ( 215/45 ) ma non ho modo di paragonarle ad altre visto che la macchina è uscita dal concessionario con quelle gomme e non le ho ancora sostituite. Io mi trovo bene ma magari è un giudizio falsato dal fatto che non ho ancora provato altre marche magari + performanti. Comunque nel mio caso non noto nessuna incertezza in curva.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          beh con una spalla decisamente bassa il fenomeno della gomma in deriva diminuisce
          Ultima modifica di STUCCOMAN; 01-09-2003, 14:24.
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
          Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

          Commenta


          • #6
            io monto 195/60-15. la gomma e' piu' performante sia aumentando il codice di velocita', l'indice di carico e diminuendo l'altezza di spalla.comunque tutte le gomme montate( tranne le originali ) sono direzionali. il mio meccanico di sfiducia (ford) mi ha detto che ci sono gomme come le direzionali che si adattano poco alle sospensioni focus, mentre la ford consiglia quelle con il battistrada diverso tra la parte dx e la sx delle quali sul momento non mi sovviene il nome. , tipo le michelin.

            Commenta


            • #7
              Asimmetriche ?
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                le f1 sono gomme da turismo per viaggiare volendo sportivamente..

                se volete gomme sportive andate su michelin pilot sx gt o S 03

                Commenta


                • #9
                  eppure con le eagle ventura in h non avevo tutti sti problemi.
                  dovrebbero essere piu' turistiche rispetto alle f1

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X