Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michelin Pilot Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Michelin Pilot Sport

    Vorrei delle opinioni da chi le sta usando o le ha usate, sto pensando a questo pneumatico per il prossimo pit stop .... monto 215/45 ZR17 e forse riesco ad averle ad un ottimo prezzo. Se qualcuno ha avuto modo di usare anche le Pilot Sport PS2 meglio ancora.
    Come sono ?

    Ciao

  • #2
    Re: Michelin Pilot Sport

    Messaggio originariamente postato da redhorse
    Vorrei delle opinioni da chi le sta usando o le ha usate, sto pensando a questo pneumatico per il prossimo pit stop .... monto 215/45 ZR17 e forse riesco ad averle ad un ottimo prezzo. Se qualcuno ha avuto modo di usare anche le Pilot Sport PS2 meglio ancora.
    Come sono ?

    Ciao
    Io le ho proprio 215/45 ZR 17 sulla mia 156. Venivo dalle Toyo proxes e poi proxes t1's che non erano malaccio se non fosse stato che ogni 3000 km ero dal gommista a rifare l'equilibratura perchè le gomme si ovalizzano.
    Adesso con le michelin pilot sport mi trovo molto bene: non credo che siano performanti come le bridgestone ma sono un'ottimo compromesso durata-tenuta di strada-prezzo. Le ho montate a 49.000 km e adesso ne ho 80.000 e potrei farci ancora almeno almeno 5.000 km se non di piu' e senza un grande decadimento di prestazioni... e giuro che non sono uno che va via a 40 all'ora. Certo non mi metto a sgommare o fare freni a mano ma le mie curvette le prendo alla giusta veocità
    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

    Commenta


    • #3
      Re: Michelin Pilot Sport

      Messaggio originariamente postato da redhorse
      Vorrei delle opinioni da chi le sta usando o le ha usate, sto pensando a questo pneumatico per il prossimo pit stop .... monto 215/45 ZR17 e forse riesco ad averle ad un ottimo prezzo. Se qualcuno ha avuto modo di usare anche le Pilot Sport PS2 meglio ancora.
      Come sono ?

      Ciao
      ciao, sulla Leon di mio padre sono fornite come primo equipaggiamento (225/45/17) e dopo 10 mila km sembrano ancora nuove....sul bagnato la tenuto è fantastica ed è anche ottima sull'asciutto.....cmq credo che le bridgestone S03 siano migliori come prestazioni sull'asciutto, sul bagnato siamo lì.....diciamo che le michelin sono + un compromesso tra confort e sport mentre le bridgestone sono + estreme e durano qualcosina meno.....cmq se prendi le michelin fai di sicuro un' ottima scelta
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta

      Sto operando...
      X