Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi e Vmax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi e Vmax

    scusate la domanda stupida ma volevo mettere le cosa in chiaro una volta per tutte...
    montando cerchi di dimensioni maggiori aumenta la lunghezza della circonferenza quindi a pari velocità la macchina dovrebbe fare più strada ok?? ma a parità di girima con un circonferenza maggiore la velocità massima non dovrebbe essere superiore???
    L'unico svantaggio che mi viene in mente è che montando allo stesso tempo gomme più larghe ci sia + attrito....chiaritemi per favore

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

  • #2
    Nel mio caso invece passando dal 16 al 17 con la stessa larghezza di gomme la velocita' max sembra diminuita,o forse il contachilometri segna di meno data la maggior circonferenza, boh
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta

    Sto operando...
    X