annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici rigenerati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: vanno meglio!

Messaggio originariamente postato da animesalve

Ed anche di parecchio, visto che le Mic. oltre ad essere più dure, tiravano su tutte le pietruzze e ognicosa dall'asfalto

allora monta 4 slik e il problema sassolini è risolto
    oppure, dal punto di vista ecologico potresti montare 4 kleber che ti durano quanto la vita della macchina... meno smaltimento, meno inquinamento........ (quando le bruciano è come bruciare 4 pezzi di castagno)
    ATG socio n° 5

Commenta

Re: Re: Re: Re: vanno meglio!

Messaggio originariamente postato da marco760

allora monta 4 slik e il problema sassolini è risolto
      oppure, dal punto di vista ecologico potresti montare 4 kleber che ti durano quanto la vita della macchina... meno smaltimento, meno inquinamento........ (quando le bruciano è come bruciare 4 pezzi di castagno)
      il problema sassolini, l'ho già risolto con le mie, credevo che si fosse capito dal mio messaggio.....

Commenta

Io per scherzo ho montato le Renova comperate al supermercato quando ho cambiato i cerchi da 13 a 14 appena comperata la macchina (le gomme originali erano in stato pietoso quindi......cerchi in lamiera della astra 2000 da 14 e gomme anteriori nuove e posteriori...Renova!) ma le ho pagate 49.000 l'una montate (10.000lire il montaggio) nella misura 165/65-14.
        Dovevo cambiarle dopo un mese ma......dopo un anno le ho ancora montate sul posteriore e mi trovo abbastanza bene! La carcassa originale è Michelin e nonostante i...emh..emh..emh....freni a mano .....il battistrada non ha ceduto e non si sono usurate in modo anomalo! Sono ottime ma ovviamente non mi arrischierei a montarle anteriormente (su una autovettura a trazione anteriore ovviamente..).
        Le Toyo sono praticamente delle Yokohama con meno battistrada! Cioè sono identiche, costano di meno ma durano anche di meno!!! Le prestazioni sono ottime hehehe.
        Vera colla sono le yokohama anche se la versione A520 ha un pò deluso le aspettative dei vari appassionati per la tendenza a fischiare in curva e la scarsa tenuta sul bagnato (specie con l'assetto); sull'asciutto invece sono tremendamente efficaci....
        Anche le good F1 sono ottime..ma più turistiche....
        Sconsigliate invece le Brigstone Potenza : hanno il difetto di indurirsi se montate su vetture con una erogazione normale e con poca potenza .......(nel senso che non bastano i 130 Cv della punto per mandarle bene in temperatura ed evitare il problema..).Sono consigliate soprattutto per le autovetture con tanta cavalleria e una erogazione "brutale".
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

Io invece questo difetto delle bridgestone non l'ho accusato.... anzi: monto le RE720 e ho notato che a differenza di molte altre marche, anche ora che davanti sono praticamente finite, sul bagnato offorno prestazioni quasi identiche a quando erano nuove; anche sull'asciutto sono sempre ottime con il solo difetto che fischiano molto di più; è anche vero che io non gli ho dato tempo di indurirsi, visto che ci ho fatto circa 4000 km (probabilmente il difetto se c'è si sarebbe manifestato dopo + km e dopo + tempo) comunque, in generale mi sembrano delle gomme che offrono delle ottime prestazioni.... se non fosse per il fatto che durano poco gli darei un 9 . CIAO
          ATG socio n° 5

Commenta

Messaggio originariamente postato da passpunto
            pure io avevo questo dubbio.le riviste dicono che sono perfettamente uguali a quelli nuovi tuttavia hoappena comprato le gomme su internet nuove(bridgeston potenze re720 185/60 r14) a 99000. io personalmente non li comprerei rig
            dove? quanto hai pagato di spese? come ri sei trovato? hai avuto problemi con il gommista che te le ha montate? scusa la raffica ma mi interessa il discorso acuisto on-line. ciao. giancarlo.

Commenta

Data la vettura sotto cui le vorresti montare (Punto GT) direi che ti conviene fare una ricerca ulteriore presso i gommisti della tua città su gomme nuove di prima scelta.
              Diego®
              http://www.ruotequipe.com

Commenta

x piuiva

io le gomme le ho comprate assieme ai cerchi ,hanno montato gli uni sugli altri hanno fatto l'equilibratura e gonnfiati con azoto (MONT+EQUIL+AZ=0lire)e mi hanno spedito il tuttu dopo il pag con bollettino(mi hanno tel a casa x le coordinate banc). x le spese di spediz non ho pagato nulla xchè ho superato il milione . il tutto mi è arrivato a casain 6 g. il sito è www.gomme.net (X spese inf al milione mi sembra 30 k ma è meglio controllare)
                MY CAR

Commenta

Grazie 1000!!!

Commenta

Sto operando...
                  X