Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure pneumatici su libretto Golf 1.9 TDI 130 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure pneumatici su libretto Golf 1.9 TDI 130 cv

    Ciao.
    Qualche anima pia mi sa rispondere alla domanda in oggetto?
    Inoltre sapete anche dirmi l'ET consigliato da Wolksvaghen?
    Grazie.

  • #2
    misure gomme

    Salve, prima di tutto di che anno è la macchina e che misure ci sono omologate sul libretto; perchè dovrebbe avere la stessa scatola dello sterzo del GTI e quindi omologati i 225/45/17 oppure basta chiedere l' aggiornamento del libretto in motorizzazione o all' Autogerma. Sull' ET dei 17 dovrebbe essere 38 ma per sicurezza mi documento e ti so dire ok ciao

    Commenta


    • #3
      tutte le golf dal 2001 in poi hanno la stessa scatola guida..
      mi è stato detto alla vw ..quindi sell'autogerma nn da il nulla osta è solo x motivi commerciali!!!
      ...quello con i 19...
      l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

      ex AIRRIDER

      Commenta


      • #4
        Grazie mille ad entrambi!!!
        Mi sto informando perchè sto decidendo che auto acquistare e anche il cerchio vuole la sua parte!!!!
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Doctor T
          Grazie mille ad entrambi!!!
          Mi sto informando perchè sto decidendo che auto acquistare e anche il cerchio vuole la sua parte!!!!
          Ciao
          consiglio???
          se vuoi una diesel punta sulle golf...
          o audi

          se vuoi un benzina e vuoi ke sia golf ... prendi il 1800 turbo ... consuma meno del 1600 ...fidati di me cn 10 euro di v-power arrivo x miracolo a fare 80km....

          guidando allegramente...
          ...quello con i 19...
          l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

          ex AIRRIDER

          Commenta


          • #6
            Visto che sei anche tu di torino mi sai consigliare qualche concessionario serio che abbia delle golf a Km zero con ottimi sconti?
            Grazie
            Ciao.

            Commenta

            Sto operando...
            X