sapete dirmi se posso montare le catene su questi cerchi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi seat ibiza da 16
Comprimi
X
-
cerchi seat ibiza da 16
I love Spagna e le ciche spagnole!Sorgente:///Alpine9812Rb FA:Woofer 165mm coral +tweeter ND48 con crox costruiti ad "hoc" pilotati da Ampli Audison VR209 SUB:Ciare CS250 pilotato da Ampli Audison LR250 supercurrentIl primo amore non si scorda mai PuntoGT black 1° serieClikka qui per vedere la mia Iby 1° step! [hehe][Arghh] Se 6 incerto tieni aperto!!![Arghh]Tag: Nessuno
-
hai un ibiza con i cerchi da 16 ora li devo montare pure io ma volevo sapere qunta gomma c'è dalla fine del cerchio alla fine della gomma?cioe la spalla quanto è alta in centimetri.... mi potresti fare sto piacere?è tanto bassa?signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!
Commenta
-
Re: cerchi seat ibiza da 16
Messaggio originariamente postato da FasterGT
sapete dirmi se posso montare le catene su questi cerchi?
p.s. io quella del 97 e tu?signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da byfede
Io ho su i 17 adesso e la spalla è da 40!
Sui 16 è da 45.Nn so quanti cm sono!signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!
Commenta
-
Sui 16 è da 45.Nn so quanti cm sono!
ma hai dovuto fare la richiesta per montare i 17?o li hai messi su di abuso?a me il massimo che opassano sn i 16 pollici
comq penso non sia male daltronde non ha ruote enormi la mia ibiza quindi la spalla verra bassa...giusto?signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!
Commenta
-
Sui 16 è da 45.Nn so quanti cm sono!
non è che mi fanno mettere questi come grandezza?
guarda qua!
http://www.ibizadesire.com/structuur...er&memberID=21signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!
Commenta
-
Io ho l'ultimo modello della ibiza!
L'omologazione c'è l'avevo nel libretto!
AH PERò!!!
CMQ HAI VISTO I CERCHI NELLA FOTO DEL SITO ??? LA RUOTA CHE DOVREBBERO MONTARE SULLA MIA è COSI????signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!
Commenta
Commenta