ciao ragazzi...devo cambiare le gomme a una 206 1.4........misura 175 65 r14 in t o in h..................cosa metto?...........premetto voglio una gomma ottima sul bagnato e almeno buona sull'asciutto..............consigli???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che gomme metto?????
Comprimi
X
-
Che gomme metto?????
@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot 206 Club -Numero 13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]Tag: Nessuno
-
non in troppi che sennò mi confondete le idee!!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
-
Se vuoi una gomma sportiva con una spalla decentemente rigida, nella tua misura, posso consigliarti Falken ZE 326 o Firestone FH700...altrimenti Yokohama A539...ma di libretto nn hai anche le 175/60 Hr14?...sarebbe un altra cosa!!!nel dubbio....tieni giù!
www.testrally.com
Commenta
-
no ho solo le 175 65 r14.......io ero indirizzato sulle yoko.....te che dici....?e le firestone come sono..?@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Commenta
-
Ciao teo, se vuoi un ottima gomma per il bagnato e buona per l'asciutto buttati a colpo sicuro sulle michelin pilot exalto.
Ce l'ho montate su una punto, di misura 185/55 r15 e ne sono soddisfattissimo
Nn sono sicuro che ci sia la tua misura ma avitere a priori le yokohama che su altri forum la insultano per il bagnato.
Se ci sono della tua misura hanno pure un prezzo onesto, la mia misura invece è abbastanza costosa!Mud ® Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
Commenta
-
Confermo la carenza delle yoko sul bagnato (anche se nn sono disastrose!) mentre nn posso proprio confermare la bontà delle Michelin..... Premetto, come criteri e sicurezza di costruzione sono indubbiamente tra le migliori, ma hanno due grossi difetti:
1) Con il tempo e con i km tendono a diventare dure e quindi a peggiorare notevolmente le prestazioni soprattutto sul bagnato (io sotto la mia vettura le ho tolte veramnte dalla disperazione...sul bagnato era diventata una cosa terribile!!!)
2) Costano molto, ma molto più di quello che valgono
Le Firestone FH-700 le ho provate e nn mi son trovato affatto male, diciamo che sono un buon compromesso tra prestazione su asciutto, bagnato e durata chilometrica....nel dubbio....tieni giù!
www.testrally.com
Commenta
Commenta