Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kumho!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kumho!!!!!

    ciao ragazzi chi ha mai provato queste gomme....cosa ne pensate.....????
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

  • #2
    credo siano tipo le CORMORAN che monta la Ka di famiglia ...gomme di concorrenza...o gomme scadenti ! io sulla futura Clio a costo di spendere un po' di piu' montero' solo YOKOHAMA, MICHELIN, TOYO o altre marche conosciute ! cmq tranquillo che se le gomme stanno nella car e' perche' hannbo passato i controlli minimi di sicurezza...magari non saranno prestazionali ma almeno ti fanno camminare !

    Commenta


    • #3
      Re: kumho!!!!!

      Messaggio originariamente postato da teo
      ciao ragazzi chi ha mai provato queste gomme....cosa ne pensate.....????
      io le avevo come primo equipaggiamento del mio furgone.... dopo circa 3000 km le ho sostituite con delle gomme + serie! sul bagnato fanno fatica a stare in strada...ti do un consiglio ( faccio 80.000 km all'anno e di gomme ne ho "sperimentate" tante ) non farti ingolosire dal prezzo, i pneumatici sono la cosa + importante del veicolo, spendici qlk euro in + ma almeno sei tranquillo!
      Hell is for heros

      Commenta


      • #4
        le ha un mio amico sul saxo.
        non ci crederete, ma sono ottime!
        dopo le kumho ha montato le più blasonaye yoko a539.

        per fare un esempio... sul bagnato le yoko nuove tenevano meno delle kumho consumate.

        dipende da pneumatico a pneumatico!

        anche pirelli, michelin eccetera hanno nel catalogo delle merdate di gomme!

        dipende da modello e misura!
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Monne
          le ha un mio amico sul saxo.
          non ci crederete, ma sono ottime!
          dopo le kumho ha montato le più blasonaye yoko a539.

          per fare un esempio... sul bagnato le yoko nuove tenevano meno delle kumho consumate.

          dipende da pneumatico a pneumatico!

          anche pirelli, michelin eccetera hanno nel catalogo delle merdate di gomme!

          dipende da modello e misura!
          si vabe' questo e' ovvio ma anche le gomme rigenerate che monta la Ka di famiglia che uso in certi frangenti sono tranquille....ma non credo che le YOKO siano peggio.....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            si vabe' questo e' ovvio ma anche le gomme rigenerate che monta la Ka di famiglia che uso in certi frangenti sono tranquille....ma non credo che le YOKO siano peggio.....
            beh dirò al mio amico di scrivere qua.
            le yoko è bastata una "tirata" su per un passo per trifolarle... e nn rendevano... (ovviamente era in occasione di un raduno con strada chiusa al traffico...)

            sulal cinquecento montavo le yoko a509 ed erano FANTASTICHE...
            invece le nuove a539 davvero son deludenti...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #7
              confermo..il suo amico, che è pure mio, le gomm ele frusta!!!!!!!!!!

              anche io quando ho sentito che comparav le khumo gli ho detto:e che cacchio sono??
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Monne

                le nuove a539 davvero son deludenti...
                pensavo anch'io fossero il top ma poi ho provato bridgestone e ho cambiato idea!

                Commenta


                • #9
                  Io ce l'ho sotto la Punto GT con i 15 e ti posso dire che sull'asciutto vanno bene perche hanno una spalla molto dura e sull'asfalto alluvionato non sentono molto l'aquaplaning,è sul viscido quando viene quella pioggerellina che fanno un pò schifo però una yokohama in queste condizioni non è che vada meglio con la differenza che le khummo le pago 360 euro e le yoko 500 euro quindi come rapporto qualità-prezzo non sono malaccio.
                  Fata TURBINA grazie di esistere!!!
                  TOP TUNING CLUB GENOVA
                  RACING DAY CLUB
                  FORZA PiA !!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    credo siano tipo le CORMORAN che monta la Ka di famiglia ...gomme di concorrenza...o gomme scadenti ! io sulla futura Clio a costo di spendere un po' di piu' montero' solo YOKOHAMA, MICHELIN, TOYO o altre marche conosciute ! cmq tranquillo che se le gomme stanno nella car e' perche' hannbo passato i controlli minimi di sicurezza...magari non saranno prestazionali ma almeno ti fanno camminare !
                    Attenzione... Kumho sono gruppo Yoko!!!

                    Cmq Teo io ho montato le ECSTA 712 se non ricordo male come modello... come 185/55r15...e mi sono trovato veramente BENE!!!
                    Attualmente montoFirestone solo x 1 motivo di costo...ho risparmiato!!!
                    Cmq su asciutto e su bagnato mi sono sempre trovato a mio agio !!!

                    Io ti direi di prenderle tranky tranky
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

                    PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

                    IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X