annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi canonica aiuto!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchi canonica aiuto!!!!!!!

Ciao amici!

Ho trovato dei cerchi in lega credo della "Canonica",(anno 94) sono verniciati di nero, stellari che assomigliano moltissimo ai MAK Sting, però hanno le razze lucide...
    Vorrei sapere se qualcuno conosce questi cerchi, e se la canonica ha un sito o un catalogo vecchio on line...

Pultroppo c'è un cerchio piegato e non è più utilizzabile....
    Quindi volevo sapere se riesco a trovarne uno da mettere al posto di quello storto.

Confido nel forum, siccome io non sono riuscito a trovare nulla in internet..

mio padre sulla sua 205 ha su dei cerchi canonica del 1988/89, 2 anni fa ha rotto un copribulloni e si è messo a girare da ricambisti e gommisti in cerca di un rivenditore canonica(dove li aveva presi ha cambiato gestione e non tratta più quella marca). cmq molti hanno riferito che la canonica era fallita...altri che era stata acquistata da un'altra marca e non faceva più pezzi vecchi, faceva solo articoli nuovi, altri ancora non sapevano neanche che esistesse...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Grazie x l'info raider, proverò a vedere se trovo qualcosa di simile al massimo..

Grazie!

Commenta

Dovresti "gravitare" nella zona di Asti, dove mi pare la Canonica avesse una produzione.

Sò che in zona c'è ancora qualche gommista che espone cerchi Canonica.

Ciauz.
        CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

Messaggio originariamente postato da millovanillo
          Dovresti "gravitare" nella zona di Asti, dove mi pare la Canonica avesse una produzione.

Sò che in zona c'è ancora qualche gommista che espone cerchi Canonica.

Ciauz.

grazie anche a te x l'info!

Commenta

Sto operando...
          X