annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ceat le avete provate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Ceat le avete provate?

amici del forum, dovendo acquistare 4 gomme per una citycar, ho visto offerte vantaggiose sulle gomme ceat, spero siano comunque migliori di quelle sottomarche che montano spesso di serie su queste tipo di auto, vere saponette sul bagnato a bassa velocita'! vado tranquillo?
    Ultima modifica di Andreax; 04-12-2003, 14:17.
    ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

Ultima modifica di Andreax; 04-12-2003, 14:16.

Commenta

senti...io le gomme le monto per lavoro...le ceat nn sono il peggio che puoi trovare...sicuramente meglio di una gomma ricoperta sono...le spider sono quelle riuscite un po meglio....
      cmq se vuoi un consiglio io mi butterei almeno su un kleber mod. viaxer...con queste sei sicuramente piu tranquillo e nn spendi come mettere su michelin o pirelli....un saluto
      bruno!

Commenta

Re: Le Ceat sono Pirelli?

Messaggio originariamente postato da Andreax
        amici del forum, dovendo acquistare 4 gomme per una citycar, ho visto offerte vantaggiose sulle gomme ceat, spero siano comunque migliori di quelle sottomarche che montano spesso di serie su queste tipo di auto, vere saponette sul bagnato a bassa velocita'! vado tranquillo?

io sulla unto 60 ho 2 gomme Ceat ARCTIC-2 e vanno davvero bene come tenuta su neve e chilomettraggio
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

un mio amico ha le ceat tornado e le usa in pista si un elise

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
            un mio amico ha le ceat tornado e le usa in pista si un elise
            OK OK ..... mi avete convinto, mi servono solo per una citycar, basta che sian sicure sul bagnato , niente ambizioni sportive !
            grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da bruno
              senti...io le gomme le monto per lavoro...le ceat nn sono il peggio che puoi trovare...sicuramente meglio di una gomma ricoperta sono...le spider sono quelle riuscite un po meglio....
              cmq se vuoi un consiglio io mi butterei almeno su un kleber mod. viaxer...con queste sei sicuramente piu tranquillo e nn spendi come mettere su michelin o pirelli....un saluto

bruno!

grazie, , dicevo l'importante č di non andare dritto alla prima curva, e le Firestone le conosci?

Commenta

buttale le ceat appunto vai drito alla prima curva, e se ti va bene alla seconda

kleber e vai di risparmio credo (e son meglio) firestone MArangoni son molto meglio ma na cifra di + e costano poko cmq rispetto alle altre marke tipo michelin pirelli ecc...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                  buttale le ceat appunto vai drito alla prima curva, e se ti va bene alla seconda

kleber e vai di risparmio credo (e son meglio) firestone MArangoni son molto meglio ma na cifra di + e costano poko cmq rispetto alle altre marke tipo michelin pirelli ecc...

non van nemmeno bene per un'auto da citta con pochi cavalli?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andreax
                    non van nemmeno bene per un'auto da citta con pochi cavalli?

montale.. tanto tu mica ci devi andare in pista...

le devi usare in cittŕ.. ok nn sono sportive.. ma a te non interessa

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                    X