Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!chi fa cerchi 6JX15???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!chi fa cerchi 6JX15???????

    aiuto ragazzi!!!!
    siccome gli stronzi della seat mi hanno dato come nulla osta cerchi 6J x15 non so che cerchi mettere visto che la maggior parte di cerchi commercializati sn 7J x 15 e passa.... non so che cerchi mettere datemi una mano ditemi qualche ditta e robe varie....
    accorrete in molti! grazie!!!
    ciao!
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

  • #2
    Il canale...

    Teoricamente solo quelli originali Seat (immagino che la tua ha i 4 fori) come la mia, o in alternativa con quel canale i cerchi originali della Golf III GT Tdi o 1.6 GT sempre III° serie (della BBS). Non quelli della GTI III° serie perchè aveva gia' 5 fori. Comunque sul libretto mi pare che non è riportato la larghezza del canale .Tant'è che io sulla mia monto i 7X15 , ET 28 che erano addirittura di una Golf II serie... con canale rovesciato, peccato che ora sono alla fine ... e non so cosa mettere... in futuro.
    Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
    costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
    Se le provi t' innamori.

    Commenta


    • #3
      ho trovato i toora T690....hanno il canale da 6X15 e sn anche belli....sn come i superleggera...molto belli ho avuto anche culo perche io volevo prendere gli OZ superleggera ma cominciavano da 7X15 e il gommista quando ha visto che avevo il canale da sei mi ha detto : allora ora dobbiamo cercare il cerchio non sceglierlo..purtroppo!sarà difficile trovarne di belli...e io ho trovato cio che volevo!!!
      spero solo di trovarlo ora da qualche rivenditore....
      signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X