Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

datemi un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • datemi un consiglio

    ciao oggi sono andato dal gommista a cambiare le gomme della mia clio dci o messo le michelin pilot exalto 185/55/15 qual.e il problema?

    mi sono accorto che queste gomme fanno schifo,pasta dura e rumorosissime,sopra i 110km h sembra di avere una tassellato da fuoristrada,dato che le o pagate 450 euro mi girano le balle,se vado indietro e anno 1000km il gommista me le cambia?
    lui mi aveva detto che si scalinavano e bisognava girarle spesso chi di voi a messo queste gomme? grazie

  • #2
    Re: datemi un consiglio

    Messaggio originariamente postato da tinoracing
    ciao oggi sono andato dal gommista a cambiare le gomme della mia clio dci o messo le michelin pilot exalto 185/55/15 qual.e il problema?

    mi sono accorto che queste gomme fanno schifo,pasta dura e rumorosissime,sopra i 110km h sembra di avere una tassellato da fuoristrada,dato che le o pagate 450 euro mi girano le balle,se vado indietro e anno 1000km il gommista me le cambia?
    lui mi aveva detto che si scalinavano e bisognava girarle spesso chi di voi a messo queste gomme? grazie
    a 450 euro non te le riprende di certo, se pero' quelle gomme te le aveva consigliate lui ed hai un buon rapporto con il tuo gommista forse potrebbe anche essere disposto a cambiartele con un piccolo sovrapprezzo


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      se penso che il mio gommista di fiducia ha solo Michelen, BF Goodrich e Pirelli e sottomarche mi preoccupo per quando avro' da fare il cambio gomme sulla Clio...credo che cambiero' gommista...

      per il tuo problema che dire...concordo con Scalp....vedi se riesci a discuterci e mettigliela sul fatto che ti ha montato gomme di cacca e che o ti fa un cambio facendoti un forte sconto oppure non ti vede piu' per tutta la vita ! credo che la minaccia di perdere un cliente sia molto forte e convincente !

      Commenta


      • #4
        Re: datemi un consiglio

        Messaggio originariamente postato da tinoracing
        ciao oggi sono andato dal gommista a cambiare le gomme della mia clio dci o messo le michelin pilot exalto 185/55/15 qual.e il problema?

        mi sono accorto che queste gomme fanno schifo,pasta dura e rumorosissime,sopra i 110km h sembra di avere una tassellato da fuoristrada,dato che le o pagate 450 euro mi girano le balle,se vado indietro e anno 1000km il gommista me le cambia?
        lui mi aveva detto che si scalinavano e bisognava girarle spesso chi di voi a messo queste gomme? grazie
        concordo sulla schifezza delle exalto, ci ho fatto 20mila km!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta

        Sto operando...
        X