Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nullaosta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nullaosta

    Salve qualcuno mi potrebbe dire come ottenere il nullaosta per montare i cerchi da 17 pollici sulla mia astra? grazie

  • #2
    Puoi andare a vedere sul sito della pirelli. Lì scegli il tuo tipo di macchina e ti da una lista dei pneumatici omologabili. Dopodichè o vai da un gommista e chiedi di farti avere il nulla osta o lo fai direttamente con la Pirelli (c'è scritto sul sito, cmq mi pare che devi spedirgli 50Euro e loro si impegnano a farti avere il nullaosta, se riescono ok se no ti ridanno i soldi)

    In ogni caso però il nullaosta è una richiesta che viene fatta alla casa dell'auto e a quanto so viene accettata raramente...

    Seconda soluzione: c'è un ragazzo sul forum che dice di poterti far avere omologazione per la misura che ti pare, costo un pò altino ma se ne vale la pena...
    Trovi la discussione su omologazioni e multe mi pare

    Ciao
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°111

    Commenta


    • #3
      Il tizio che ti dicevo è maui79

      C'è una discussione anche qui
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°111

      Commenta


      • #4
        Io sul mio 1.6 ho omologato i 17 tramite nulla osta opel e successiva visita in motorizzaione, e molti altri lo hanno fatto

        P.s. se vuoi vieni quì , abbiamo cretao un Club dedicato all'Astra G e saremo felici se vorrai unirti a noi

        Ciao F@bio.
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

        Commenta


        • #5
          strada 1 -> chiedi in opel.... forse sei "obbligato" a prendere i cerchi irmscher da 17"

          strada 2 -> vai da windpneumatici... spendi parecchio ma puoi mettere su ciò che vuoi (anche 18" o 19")

          strada 3 -> vai da Carenini a Padova... spendi relativamente poco per la procedura (circa 250€ contro i 1500 di w.p.) e puoi mettere anche 18" o 19" però devi andare già giù con i cerchi...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #6
            scusa ma com'è che questi (carenini, windpneumatici) ti possono far mettere quello che vuoi?

            Come fanno?
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°111

            Commenta


            • #7
              perchè sono autorizzati.. cmq carenini fa solo opel.. mentre wind fa tutte le marche... non ho citato yokohama/pirelli perchè fa tutto tranne opel e honda...
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta

              Sto operando...
              X