Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quali auto montano di serie.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quali auto montano di serie.....

    quali auto montano di serie dei cerchi in ferro 6J x 15 ?
    mi seve assolutamente perche devo fare omologare le gomme e sono costretto da nullaosta a montarle su cerchi con canale da & e siccome l'effetto estetico fa piu tosto schifo,mi faccio omologare con quelli di ferro da 6,poi vado dal gommista e monto i cerchi in lega con il canale da 7 cosi le FdO non si accorgono.....perche se mi fermano non possono vedere se ho dei cerchi con canale da 6 o da 7.....


    piccola riflessione:
    però fa veramente schifo l'italia,noi tuners siamo costretti a fare tutto di nascosto e ricorrere ad espedienti...
    è veramente brutto così!!!
    continuerò cmq a sostenere il tuning per sempre!!!! mi costasse anche la galera!!!
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

  • #2
    Con attacco VW potresti provare con quelli della golf IV o della polo ultima serie, xò nn so se il canale sia da 6 o da 6,5.
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da vitiesse
      Con attacco VW potresti provare con quelli della golf IV o della polo ultima serie, xò nn so se il canale sia da 6 o da 6,5.
      La golf 4 ha i cerchi in acciaio da 15 con canale da 6... la polo ultima serie (9N) viene commercializzata in italia solo con i cerchi da 15 in lega, in acciaio si trovano solo da 14...
      Volkswagen Polo Zone Member n°015
      Lodi Tuning Club

      Commenta

      Sto operando...
      X