Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi con canale rovesciato su saxo vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi con canale rovesciato su saxo vts

    ciao a tutti!!!ho bisogno disperatamente del vostro aiuto!ho intenzione di montare sulla mia saxo cerchi con canale rovesciato,su un catalogo tedesco le misure dei cerchi sono le seguenti:7,5Jx15 con ET25 (anteriori e posteriori),ed anche 7,5Jx15 con ET25 anteriori, e posteriormente addirittura 8,5Jx15 con ET15!!! c'è qualcuno di voi che ha già montato cerchi simili???sono un fanatico dello stile "made in GERMANY"e voglio, a tempo breve,portarla dal carrozziere e farla propio in quello stile!!!

  • #2
    Re: cerchi con canale rovesciato su saxo vts

    Messaggio originariamente postato da saxo 8v
    ciao a tutti!!!ho bisogno disperatamente del vostro aiuto!ho intenzione di montare sulla mia saxo cerchi con canale rovesciato,su un catalogo tedesco le misure dei cerchi sono le seguenti:7,5Jx15 con ET25 (anteriori e posteriori),ed anche 7,5Jx15 con ET25 anteriori, e posteriormente addirittura 8,5Jx15 con ET15!!! c'è qualcuno di voi che ha già montato cerchi simili???sono un fanatico dello stile "made in GERMANY"e voglio, a tempo breve,portarla dal carrozziere e farla propio in quello stile!!!
    l'ET saxo' e 106 e' 18, se non sbaglio..
    ti ritroveresti i cerchi 7mm in dentro rispetto a quelli originali
    (poi guadagneresti 1,5cm circa per il canale da 7.5J invece che da 6, ovviamente.. ma perdi una parte di guadagno dei cerchi da 7.5 a canale rovesciato! considera poi che con l'assetto, sterzando toccherai sicuramente)..
    per dietro invece.. che gomme pensi di metterci su un canale da 8.5j???
    le 195/45 15 sono troppo strette pure per il canale da 7.5..

    Commenta


    • #3
      ciaoo!grazie x la risposta!!
      comunque ti assicuro che fino a canale 8J puoi montare le 195/45 r15 solamente che la spalla della gomma tenderà ad andare verso l'interno, un mio amico, su un 5 turbo à messo i cerchi BROCK DA 8J X15 con ET18, non posso provarli sul saxo perchè la boccola di centraggio è stata inserita in pressione però mettendoli il più vicino possibile non uscirebbero dal passaruota (del saxo),e sul 5 rimane uno spazio di 7mm tra la gomma e il fianchetto).
      In austria, dove ho aquistato vari pezzi, mi anno risposto che posso montare tranquillamente 7,5J x15 con ET25 e fino a 8,5J posteriormente la marca è RSL,però non mi sanno dire se escono lateralmente dato che loro non anno problemi di legge sui cerchi che escono dai fianchetti,l'importante per loro è che la gomma rimanga all'intero del fianchetto!!!!se vuoi vedere delle foto su cerchi con canale rov. su saxo vai sul sito www.TUNING-AUTO.COM , sucessivamente in un negozio di tunig dalle mie parti mi omologherebbero i 16 con canale da 7 o da 7,5,pero il prezzo non lo sò ancora!!

      Commenta


      • #4
        Cerca i cerchi della Speedline per peugeot/citroen da 15 per i gruppi A...ti portano la gomma a filo e senza distanziale
        Hanno canale da 6,75 e ET8...erano fatti apposta per i 205 ma io li monto sulla Saxo...forse esistono anche quelli con canale da 7 usati dal 309...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Theos
          Cerca i cerchi della Speedline per peugeot/citroen da 15 per i gruppi A...ti portano la gomma a filo e senza distanziale
          Hanno canale da 6,75 e ET8...erano fatti apposta per i 205 ma io li monto sulla Saxo...forse esistono anche quelli con canale da 7 usati dal 309...
          sono uguali a quello della saxo' 16v con i 15?
          dove si possono recuperare?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da thd
            sono uguali a quello della saxo' 16v con i 15?
            dove si possono recuperare?
            Sono difficili da trovare...se vai sul mercatino di rallylink
            ( www.rallylink.it ) ho visto che c'e' uno che li vende gommati...
            I cerchi sono questihttp://www.auvergne.gr.jp/club/image/001004.jpg

            Commenta


            • #7
              sono molto belli!!ma per le modifiche della mia saxo devo rimanere sul tipo di cerchi che usano in germania altrimenti rovino tutto!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X