annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibrazioni a 150 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibrazioni a 150 km/h

oggi ho messo i cerki nuovi da 15" canale da 7 alessio monza lasciando le gomme ke avevo prima, 185/55.
    quando arrivo a 150 km/h incomincio a sentire delle leggere vibrazioni...secondo me dipende dalla gomma troppo stretta... voi ke dite?
    Ultima modifica di Unregistered; 10-03-2004, 20:54.

Fai ricontrollare la bilanciatura č quasi sicuramente risolverai il il problema.
    Le mie belve.

Commenta

infatti quello che stavo per dire io

succedeva anche a me alla mia vecchia macchina e facendo la bilanciatura e passato
      Possedente:
      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
      FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

non credetegli e' un buffone....ma dove ci vai a 150 con quel 1.2 16v che ti ritrovi ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          non credetegli e' un buffone....ma dove ci vai a 150 con quel 1.2 16v che ti ritrovi ?
          brutta bestia!!!

Commenta

Re: vibrazioni a 150 km/h

Messaggio originariamente postato da Unregistered
            oggi ho messo i cerki nuovi da 15" canale da 7 alessio monza lasciando le gomme ke avevo prima, 185/55.
            quando arrivo a 150 km/h incomincio a sentire delle leggere vibrazioni...secondo me dipende dalla gomma troppo stretta... voi ke dite?
            Prova con l'equilibratura.
            Se poi non dovesse passare significa che sei entrato anche tu come me nel club di coloro che hanno la macchina che vibra a 150 Km/h e non sanno il motivo...

Dopo aver cambiato i cerchi ed essere passato a dei cerchi da 15" con gomme 195/50 R15 (Prima montavo le 185/60 R14) la macchina ha cominciato a vibrare...prima il volante leggermente, poi tutta...sempre di piů...

4 gommisti e 1 meccanico non hanno ancora saputo risolvermi il problema...
            sicuramente problema di tipo meccanico...
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

ma prima di cambiare i cerki nn vibrava! vdomani cmq passo dal gommista

Commenta

Se prima non vibravano č sicuramente un problema di bilanciatura.Probabilmente non č stata fatta correttamente la bilanciatura dopo il montaggio del nuovo cerchio.
                Deve essere fatta tutte le volte che si rimonta una gomma sul cerchio.
                Le mie belve.

Commenta

anche a me l'aveva fatto, ma con le gomme che iniziavano a essere consumate.....
                  facendo i frenammani si erano spiattellate le gomme...erano diventate tipo ottagonali.....
                  poi cambiandole era passato

ma con le gomme nuove sarŕ sicuramente un problema di equilibratura....
                  Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
                  U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
                  Quelli coi VETRI NERI socio n°11
                  clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

l'equlibratura č stata fatta 2 volte!!alla fine gli ho detto di togliere quei pernetti ke si avvitano nel mozzo x tenerlo fermo...bč magia..vibrazioni scomparse

Commenta

Sto operando...
                    X