Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pzrero nero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pzrero nero

    cosa me ne dite ? io li monterei nella misura 215/45 ZR17

    grazie


    ciao
    www.gp-photo.com

    Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

  • #2
    up ..... nessuno ha avuto occasione di provare il pzero nero ? anche in misura diversa
    www.gp-photo.com

    Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

    Commenta


    • #3
      io ti consiglio le michelin pilot sport 2
      Possedente:
      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
      FiAt MaReA ClUb

      FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

      Commenta


      • #4
        ciao!
        io le monto con misura195/45 r16 e devo dire che mi trovo bene sia su asciutto che su bagnato!
        come spalla è abbastanza dura ma non è durissima!
        in curva cedono di spalla pochissimo anche se esageri!
        secondo me è un bel compromesso tenendo conto delle nostre strade!

        Commenta


        • #5
          Grazie .... mi sa che le monterò , cercavo il pzero rosso ma nella mia misura non lo fanno + .... almeno così mi hanno detto. Al pilot sport 2 ci avevo pensato ma a quanto ne so parte dal 225 e io monto il 215.
          Ciao
          www.gp-photo.com

          Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

          Commenta


          • #6
            Una domanda per chi ha i Pzero Nero: è una gomma che "sviluppa" abbastanza oppure visivamente tende ad essere più stretta di altri tipi (a parità di misura logicamente).
            Questo perchè sarei intenzionato ad acquistarle ma non vorrei trovarmi con delle 205 che visivamente sembrano delle 195 (come già mi è capitato qualche anno fa con le Michelin).
            Ciao a tutti e grazie per un'eventuale risposta.
            VW GOLF TDI 130 cv Highline

            Commenta

            Sto operando...
            X