Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti a tutti!

Eccomi qua, sono nuovo di 'sto forum e volevo salutare tutti. Adesso basta coi saluti e passiamo alle domande! :P
    Ho appena comprato una Polo 6N2 1.4 16V 75CV che monta gomme Dunlop SP Sport 2000E, 185/55 R14 79H, che rispetto alle gomme dell'Ibiza dei miei sono un miglioramento netto... Il problema e' che vorrei comprare dei cerchi in lega ma qui in Olanda i prezzi sono mooooolto piu' alti che in Italia, per dei BBS spenderei una fortuna, ma anche i Rolan e i MAK non costano poi molto meno... Visto che torno in Italia tre o quattro volte l'anno vorrei che i consumi non ne risentissero, anche perche' ho notato che sulla Mazda 323F 1.5 della mamma della mia ragazza ci sono cerchi Speedline da 17" e beve come una bestia! Quindi taglio corto: consigliate di tenere i 14" o metto i 15" cambiando pure le gomme, che a detta di alcuni non sono il massimo? Aspetto con immensa gioia una vostra carissima risposta e soprattutto la multa che mi sono beccato ieri in Germania ... MA IO IL CARTELLO 120 NON L'AVEVO VISTO!!!

Re: Saluti a tutti!

Messaggio originariamente postato da MaxPoloNL
    Eccomi qua, sono nuovo di 'sto forum e volevo salutare tutti. Adesso basta coi saluti e passiamo alle domande! :P
    Ho appena comprato una Polo 6N2 1.4 16V 75CV che monta gomme Dunlop SP Sport 2000E, 185/55 R14 79H, che rispetto alle gomme dell'Ibiza dei miei sono un miglioramento netto... Il problema e' che vorrei comprare dei cerchi in lega ma qui in Olanda i prezzi sono mooooolto piu' alti che in Italia, per dei BBS spenderei una fortuna, ma anche i Rolan e i MAK non costano poi molto meno... Visto che torno in Italia tre o quattro volte l'anno vorrei che i consumi non ne risentissero, anche perche' ho notato che sulla Mazda 323F 1.5 della mamma della mia ragazza ci sono cerchi Speedline da 17" e beve come una bestia! Quindi taglio corto: consigliate di tenere i 14" o metto i 15" cambiando pure le gomme, che a detta di alcuni non sono il massimo? Aspetto con immensa gioia una vostra carissima risposta e soprattutto la multa che mi sono beccato ieri in Germania ... MA IO IL CARTELLO 120 NON L'AVEVO VISTO!!!
    ciao e benvenuto! lascia i cerchi e le gomme che hai se no la Polo non ti si muove piu'! al limite cambia le gomme con le Bridgestone o le BF goodrich e se vuoi prendere cerchi in lega che migliorino un po' le prestazioni prendi i SUPERLEGGERA della OZ..costicchiano un po' ma sono leggeri e migliori un po' le prestazioni ! e prendili di 0,5 pollici piu' larghi...cioe' se il canale di quelli originali e' da 5,5 prendili da 6 pollici ok?

Commenta

Re: Saluti a tutti!

a parte il fatto che ti consiglio di venire nella Polo Zone sotto auto tedesche...
      per i cerchi puoi mettere tranquillamente i 15" nella misura 195/45/15 visto che li montava come optional, non avresti problemi di nessun tipo e i consumi praticamente invariati. comportamento della macchina praticamente uguale, ma con maggiore tenuta.
      le gomme che monti in questo momento mi hanno detto in tanti che non so il massimo, ma io sinceramente non le ho mai provate.

cmq vieni nella Polo Zone, trovi anche qualcuno che vende i cerchi della GTI se non mi sbaglio!
      a presto
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Re: Re: Saluti a tutti!

[B]a parte il fatto che ti consiglio di venire nella Polo Zone sotto auto tedesche...
        Arrivero' anche li', ma prima volevo dirvi che ho trovato un'offerta di un gommista qui vicino che vende cerchi DOTZ Zandvoort
        + gomme Pirelli P5000 Drago 195/50 15V TUTTO a 569 Euri... a me puzza un po' di fregatura ma il cerchio cosi' mi piace molto, cosa dite?

Commenta

Re: Re: Re: Saluti a tutti!

Arrivero' anche li', ma prima volevo dirvi che ho trovato un'offerta di un gommista qui vicino che vende cerchi DOTZ Zandvoort
          + gomme Pirelli P5000 Drago 195/50 15V TUTTO a 569 Euri... a me puzza un po' di fregatura ma il cerchio cosi' mi piace molto, cosa dite?
          il cerchio è carino...
          guarda però che le gomme che devi montare sono 195/45/15...non puoi montare quelle con spalla da 50.
          e poi ti consiglio di montare goodyear f1 oppure bridgestone re720...le pirelli purtroppo sono ottime gomme solo nella gamma PZero!
          ti aspettiamo di là nella polo zone!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Re: Re: Re: Re: Saluti a tutti!

guarda però che le gomme che devi montare sono 195/45/15...non puoi montare quelle con spalla da 50.
            Ah... come mai? Scusa l'ignoranza ma questa e' la mia prima vera macchina e vorrei trattarla bene, prima guidavo cosa passava il convento e di 'ste cose proprio non mi interessavo, ma adesso...
            comunque ho trovato anche questo di cerchio, penso sia meglio dell'altro... Voi cosa scegliereste?

questi due, invece, sono outsider!

il BBS costa anche 200 Eurozzi in piu' degli altri...
            Fatemi sapere!
            [chi mi sposta la conversazione in POLO ZONE? io non riesco, non ho cosi' tanti poteri, per ora... ]

Commenta

Sto operando...
            X