Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti a tutti!

Eccomi qua, sono nuovo di 'sto forum e volevo salutare tutti. Adesso basta coi saluti e passiamo alle domande! :P
    Ho appena comprato una Polo 6N2 1.4 16V 75CV che monta gomme Dunlop SP Sport 2000E, 185/55 R14 79H, che rispetto alle gomme dell'Ibiza dei miei sono un miglioramento netto... Il problema e' che vorrei comprare dei cerchi in lega ma qui in Olanda i prezzi sono mooooolto piu' alti che in Italia, per dei BBS spenderei una fortuna, ma anche i Rolan e i MAK non costano poi molto meno... Visto che torno in Italia tre o quattro volte l'anno vorrei che i consumi non ne risentissero, anche perche' ho notato che sulla Mazda 323F 1.5 della mamma della mia ragazza ci sono cerchi Speedline da 17" e beve come una bestia! Quindi taglio corto: consigliate di tenere i 14" o metto i 15" cambiando pure le gomme, che a detta di alcuni non sono il massimo? Aspetto con immensa gioia una vostra carissima risposta e soprattutto la multa che mi sono beccato ieri in Germania ... MA IO IL CARTELLO 120 NON L'AVEVO VISTO!!!

Re: Saluti a tutti!

Messaggio originariamente postato da MaxPoloNL
    Eccomi qua, sono nuovo di 'sto forum e volevo salutare tutti. Adesso basta coi saluti e passiamo alle domande! :P