Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inversione gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inversione gomme

    ciao a tutti!
    una domanda veloce veloce: ogni quanti km è bene invertire le gomme?
    non vi chiedo come va fatta l'inversione visto che se n'era parlato un pò di tempo fa...
    grazie a tutti!!
    ciao

  • #2
    credo dipenda da che gomme hai e da come le usi

    le yoko nuove che ho preso un po' di tempo fa, ci ho fatto meno di 500km e sono gia' da girare xche' ho consumato eccessivamente la spalla esterna.

    se guidi tranquillo e non hai la tendenza a distruggere le gomme consumandole in modo strano secondo me puoi fare anche 5-10.000km senza doverle girare


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da scalper
      credo dipenda da che gomme hai e da come le usi

      le yoko nuove che ho preso un po' di tempo fa, ci ho fatto meno di 500km e sono gia' da girare xche' ho consumato eccessivamente la spalla esterna.

      se guidi tranquillo e non hai la tendenza a distruggere le gomme consumandole in modo strano secondo me puoi fare anche 5-10.000km senza doverle girare
      concordo....
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        di solito consigliano 8.000km
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #5
          m' intrometto
          ma bisogna per forza fare anche la convergenza?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da camp79
            m' intrometto
            ma bisogna per forza fare anche la convergenza?
            no, non c'e' assolutamente nessun bisogno di fare la convergenza quando si girano le gomme


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              piuttostoerche girare le gomme?
              quando una macchina ha le gomme girate si sente subito, è piu rumorosa!
              almeno, io me ne accorgo!
              preferisco cambiare quelle anteriori e metterle nuove mentre le posteriori sono consumate a metà, e poi finirle tutte e 4!
              M-Parts:

              Pop-off

              Regolatore Pressione

              E-mail

              Commenta


              • #8
                ho delle RE720 da 5k km, consumo regolare, pensavo di invertirle tra 3-5k km...
                concordo con TeoIntegrale sul fatto che dopo l'inversione la macchina è un pò più rumorosa, o almeno così mi è successo quando ho invertito le vecchie P4000, ma allora le anteriori erano molto più consumate (soprattutto all'esterno) rispetto alle posteriori...forse la maggior rumorosità era dovuta proprio alla maggiore aderenza delle posteriori messe davanti...

                Commenta

                Sto operando...
                X