Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyo!!!

    Apro questo 3d per capire come diavolo sono le proxes, ho sentito gente che si è trovata bene, ma la gente in questione è talmente .... che non è neanche riuscita a spiegarmi il "bene" che significa (per es la spalla, la tenuta, il comportamento al limite ecc..)

    quindi aspetto esperienze!!!!
    Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
    IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

  • #2
    Re: Toyo!!!

    Messaggio originariamente postato da gommabruciata
    Apro questo 3d per capire come diavolo sono le proxes, ho sentito gente che si è trovata bene, ma la gente in questione è talmente .... che non è neanche riuscita a spiegarmi il "bene" che significa (per es la spalla, la tenuta, il comportamento al limite ecc..)

    quindi aspetto esperienze!!!!
    prima di tutto bisogna vedere sotto quale macchina vengono messe, certo su una panda ti si potra' dire che sono fantastiche......magari sotto una evo......saranno una schifezza.
    Le montai sulla mia VTI e cmq da 1 a 100 diciamo 50........

    1) abituato alle advan purtroppo....nn hanno una grande spalla ma cmq soddisfacente diciamo 50..

    2) tenuta....vanno in temperatura nn subito ma quasi.....come tenuta diciamo 50

    3) estremo...........nn mi sono piaciute........c'e di meglio.

    ciao

    ripeto ogni macchina vuole la sua gomma.

    Commenta


    • #3
      ho sentito un amico che le ha montate da poco su Golf 3 GTI @ 180cv (il 2000 16v)
      misura 215/40/16 (la spalla forse anche 45... non ricordo)

      prima aveva le GY Eagle F1 vecchio modello...

      mi ha detto che si trova veramente molto bene!
      però mi ha anche detto che con ste gomme ha perso in vmax!
      ... sembrerebbe che fanno l'effetto "colla" e quindi aumentando l'attrito alle alte velocità frenano parecchio... mah!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Riwa

        ... sembrerebbe che fanno l'effetto "colla" e quindi aumentando l'attrito alle alte velocità frenano parecchio... mah!
        Ho avuto la stessa sensazione ma in accelerazione! Le ho montate da 195/45 R15 e mi sono accorto subito che la macchina perdeva qualcosina in accelerazione rispetto a prima, ma dalla mia Polo 1.4 16V non ti aspettare 'sta mega accelerazione nemmeno con delle ruote da bici da corsa!

        Commenta


        • #5
          Io sul BMW ho avuto good year F1 tipo vecchio, toyo proxes e adesso continental contispotrcontact 2.
          Ho trovato meglio le good, e poi le cont.
          ! BMW POWER ! VEDERLA E' VOLERLA !

          Commenta


          • #6
            io ho sempre avuto toyo sia le t1 che le t1s e ora le f08 le migliori le t1s quelle a 4 canali belle quadrate le t1 a spina sulla mia bravo sono state una schifezza ora ho le f08 e sono buone sull'asciutto vanno benone sull'acqua .....un pò come tutte bisogna andare piano e si consumano bene e poco
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

            Commenta

            Sto operando...
            X