Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta DIFFICILE...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta DIFFICILE...

    io monto delle dunlop sp sport 01..........a prima vista sembrano piu grandi della tua misura..........sono stupende come tenuta,sono molto direzionali (nel senso che come muovo il volante la macchina non ha nessun ritardo)secondo me sono ottime gomme!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta DIFFICILE...

      Originariamente inviato da ANTERA
      sinceramente nessuna delle 3 ..hankook e' oscena , le primacy sono principalmente gomme da turismo e le goodyear in quel disegno sono atrocemente rumorose ...io ti convertirei al Bridgestone
      le good year sono molto meno rumorose rispetto alle S03 sopratutto dopo i 10000km
      la bridgeston con le S03 non ha fatto un gran passo in avanti rispetto le vecchie S02
      comunque le F1 sul bagnato sono al TOP
      sempre alfa
      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°44

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta DIFFICILE...

        Originariamente inviato da MICIUS
        ... peccato che nella mia misura le dunlop non siano disponibili... sennò avrei optato per le sport 9000...

        Peccato, io le ho su da 40.000 km e vanno ancora da dio; sia sul bagnato che asciutto e non le ho mai sentite fischiare, neanche quasi al limite.
        Andrei su Bridgestone od al limite Marangoni Zeta: ne ho sentito parlare solo bene, anche dai servizi di Elaborare!!! ciao e buone scarpette...
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta DIFFICILE...

          per FrakasGT:

          quali problemi avevi riscontrato sulle Michelin Primacy?

          BOLO FANS CLUB - Il Presidente Onorario

          Commenta

          Sto operando...
          X