Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che gomme ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che gomme ?

vi propongo un pseudosondaggio :

mettete in ordine queste 3 marche di gomme ,partendo da quella che per esperienza personale o sentito dire vi sembra migliore !

1) Kleber
    2) Falken
    3) Toyo

sono ben'accetti commenti !

1) FALKEN io le monto e sono favolose Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Che misura potresti montare? così vediamo il modello

Le Toyo le lascerei perdere, sono belle esteticamente ma poca sostanza non sono all'altezza.
    Kleber non le conosco e pochi le montano.... forse....

Io metterei al 2) Bridgestone
    3) Yoko ma non le A539
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

andrei a montarle nella misura 185/55/14

il fatto è che il gommista dove sono andato ad informarmi mi ha detto che le kleber ( che prima non conoscevo neanche io ) sono meglio delle toyo proxis ( o qualcosa del genere ) e costano addirittura di più ( 800k contro le 700k delle toyo ) !

un'altro invece mi ha sconsigliato le kleber e mi ha osannato le falken ( che tra l'altro monto ora nella misura 175/60/14 ) e me le fa a 600k !

che faccio ?

Commenta

vai tranquillo sulle Falken nella misura 185, dovrebbero esserci le ZE502 non mali . Cosa vuoi di + sono ottime gomme e le paghi poco (meno delle altre )
        Io ho le ZE326 e le ho pagate 500.000 (montate, azoto....) 175/65 14 H
        Ora quali monti? come ti trovi?
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Per fare le kleber nella mescola della gomma usano castagno, cerro, abete e nei modelli migliori anche un po' di marmo però il vantaggio è che durano pe tutta la vita della macchina CIAO
          ATG socio n° 5

Commenta

Per fare le kleber nella mescola della gomma usano castagno, cerro, abete e nei modelli migliori anche un po' di marmo però il vantaggio è che durano pe tutta la vita della macchina CIAO
            buono a sapersi, non le conoscevo
            Be se uno desidera una durata eccezionale, direi che sono ottime
            La scelta ora mi sembra ovvia...... Falken
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da mang

il fatto è che il gommista dove sono andato ad informarmi mi ha detto che le kleber ( che prima non conoscevo neanche io ) sono meglio delle toyo proxis ( o qualcosa del genere ) e costano addirittura di più ( 800k contro le 700k delle toyo ) !

un'altro invece mi ha sconsigliato le kleber e mi ha osannato le falken ( che tra l'altro monto ora nella misura 175/60/14 ) e me le fa a 600k !

che faccio ?

Tutti i venditori cercano di darti quello che gli conviene a loro perche magari hanno grosse scorte di magazzino, le kleber secondo me non sono meglio delle toyo
              ciauz
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Messaggio originariamente postato da mang

che faccio ?
                Le Falken ti danno un bordello di sottosterzo
                Le Pirelli P7000 -nella tua misura- sono eccezionali e costano pure poco.
                Ho pagato le mie PZero asimm. 195/45 R16 84Y 900.000 circa azoto incluso
                Ultima modifica di Dan; 30-10-2001, 16:07.
                Daniele Berti
                (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
                Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

Messaggio originariamente postato da marco760

Durata della macchina nel senso che la distruggi prima di finirle.....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                  TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

mang

allora hai deciso?
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                    X