..allibisci pure,abbiamo solo due punti di vista differenti,tutto qua
Mah punti di vista.... dire che delle gomme sono buone perchè vengono usate in dei monomarca dove sono l'unico pneumatico presente mi sembra una cosa assurda......
Cmq figurati ognuno è libero di pensarla come vuole
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ragà alla fine...qua mi sembra che le monto...solo io le marangoni...
io almeno mi trovo bene con le mie 195/45/16 poi se c'è qualcosa di meglio...ben venga...
io ovlevo sperimentare le marangoni....e ho visto che vanno bene...
qualdo le dovrò cambiare.....proverò qualcos'altro....o se altrimenti uscirà un'altra gomma marangoni supersportiva ma le pirelli dico che non le monterò mai....
p5000 drago 195/50/15 ovalizzate dopo 6 mesi ed erano uno schifo...
meglio le bridgestone b530 che non le fanno più.....una mescola che quando si riscaldava faceva paura.
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
sono contento vhe ci sia ' sta discussione anch' io 'sto per mettere le marangoni, perche della mia misura,225\35\17 o 215\40\17 , sono disponibili e poi il disegno del battistrada mi piace.......
il massimo per me era yoko avs sport o toyo ma purtroppo nn sono disp. in queste misure....
adesso volevo vedere un po di opinioni sulle zeta linea, sicuramente nn essendo un marchio tanto diffuso come la concorrenza, e avendo iniziato con gomme ricostruite, chi sente quel nome è un po prevenuto, però vedo nel sondaggio che di preferenze ne ha ricevute abbastanza per convincermi a provarle.
mi sembra che tu abart le hai, come ti trovi? la mescola è morbida? e sul bagnato?
Commenta