annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come togliere la sporcizia dai cerchi in lega?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come togliere la sporcizia dai cerchi in lega?

ho questo problema... sui cerchi in lega si č depositato lo sporco dei freni... e sembra quasi cementato al cerchio (č da tanto che non veniva pulito) ho provato a rimuoverlo con nafta, e l'arexons per cerchi ma senza risultato.

ora ho trovato qui a casa della soda caustica pura... dite di tentare?
    prendo una bagnarola e li immergo nella soda...

sapete altri metodi da provare prima della soda? (che potrebbe anche sverniciarmeli...)

saluti.

"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Re: come togliere la sporcizia dai cerchi in lega?

non so come pulirli ma con la soda caustica mi sembra un po eccessivo io non proverei! potresti rovinrli

Commenta

Prova, all' inizio delicatamente a grattarte con un vecchio spazzolino da denti, se non viene via gratta piu forte, attento con la soda penso sia troppo aggressiva se vuoi provare in un angolino nascosto del cerchio dove non si vede (che ne so la parte interna se ci arrivi...) e poi ti regoli.
      Ma con prodotti apposta e qacqua calda niente?

Commenta

io proverei con una spugna abrasiva quelle meta gialle meta verdi

Commenta

evita le spugne abrasive............ l'ho provato io..... risultato??? milioni di micro rigature... quando ill cerchio era pulito restava completamente opaco... perchč la spugnetta abrasiva rimuove il sottile strato di vernice trasparente lucida..... io ho usato un prodotto della wurth (ammazza buono ma costa uno sproposito ),lo spruzzi aspetti non piů di 30 secondi e ci vai di spingarda!!!! senza doverci bestemmiare a sfregare! poi una volta che hai levato le incrostazioni per pulirli ti basta usare i soliti prodotti in commercio,basta lavarli spesso
          ...................e luce fů!!!!!!!!!!!!

Commenta

soda caustica???....assolutamente no č aggressivissima per dei cerchi in lega come per qualsiasi altra cosa

Commenta

Portala in una utolavaggio serio e te li puliranno senza fare danni

Commenta

provo con lo splendorlega e vediamo...
                Ultima modifica di PatrY; 22-07-2004, 00:39.

"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Commenta

ovviamente con prodotti arexons, splendorlega (mafra) e company non ho ottenuto nessun risultato...

Commenta

Sto operando...
                  X