annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i migliori pneumatici tra questi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quali sono i migliori pneumatici tra questi

Originariamente inviato da Gardus
    Mai detto...difatti è opinione comune che il JCW sia une bella fregatura, coi 6000 euro del suo prezzo si fa della Mini una vera pistaiola. Assetto regolabile KW, freni brembo, motore da 210 cv con tiro fino a limitatore e ci sta pure qualcos'altro.
    il commento non era rivolto a te
    Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
    IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

Per i 6000 euro hai ragione, ti fanno pagare solo la garanzia...

da altri preparatori con 2/3000 € te la cavi e arrivi anche a 220 cv (EVO di Dicembre 2003 prova di tutte le S modoficate)
      Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers Visualizza il messaggio
        si michelin e continental ci sono ho quotato per dire che non sono un gran chè!!

dico che non ci sono le toyo le p-zero nero e le p6000!!

bè se hai una meriva monta le euforia non costano molto sono run flat e ci fai dei km!!

tanto non penso che vai in pista!!
        scusate se mi intrometto, ma vorrei precisare:
        le gomme runflat si possono montare solo su cerchioni specifici per runflat, non si possono montare sui normali cerchi

Commenta

io ho comprato la Volvo v50 a gennaio e di serie monta le pirelli pzero rosso. Ho i cerchi da 18", e devo dire che secondo me come gomme non sono proprio il massimo...... la tenuta non è male, ma forse è perchè hanno una spalla troppo rigida (anche se di spalla fa 45) e la macchina sembra rigida e secondo me in autostrada un pò di rumore le fanno..... e cmq si stanno consumando come il burro. forse sono gomme troppo sportive sprecate su un'auto come la mia?

Commenta

io ho le rosso asimmetriche sulla leon fr...mi trovo benissimo...la tenuta è ottima e la spalla risponde da dio...come consumo mi pare che sia migliore rispetto alle invernali che ho montato da fine nov a marzo e in 13000km erano finite, le ant, e le post al 50%
            ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

sento parlare bene delle michelin pilot exalto 2..... dicono che sono buone gomme, si riescono a fare abbastanza km, come tenuta sono buone, e anche la rumorosità è buona. Guardando su provadellagomma, ho notato che le pzero rosso confrontate alle michelin pe exalto, le michelin sono leggermente migliori, mente le bridgestone re 050 A sono peggiori rispetto alle 2 marche sopra.... è possibile?
              Ultima modifica di Aleo; 28-08-2007, 11:39.

Commenta

i giudizi di provadellagomma sono un'indicazione ma a volte toppano di brutto...per essere più sicuro dovresti scorrere i singoli giudizi e vedere ql delle gomme con misura simili alla tua...magari una gomma che va benissimo /55 è meno performante in misura /40 e viceversa...ad es una gomma dalla spalla molto rigida per costruzione sarà ottima con spalle medie e magari troppo "rigida" e "secca" per spalle basse (peggiorando il feeling e spaccando la schiena su asfalto non da biliardo) viceversa una gomma con spalla leggermente più tenera potrebbe dare risultati migliori...insomma per avere un giudizio equo bisognerebbe mettere a confonto gomme della stessa misura e sulla stessa auto...cmq le pe2 sono buone, anche se hanno 1po la tendenza ad indurirsi tipica delle michelin, però continuo a preferire le pzero rosso e le 050 come sportività
                ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

la mia auto montava le pilot sport come primo equipaggiamento e ci ho fatto 65.000 km
                  le gomme di primo equip. hanno una stellina e nn sò se quelle del gommista(senza stellina) durano ugualmente
                  però le yoko vanno meglio e non sembrano soffrire di usura precoce
                  forse grazie all'esp.. ma conosco gente che su un turbocompresso con traz anteriore è riuscito a fare solo 15.000 km con un treno di yoko
                  VENDO GOLF 4 GTI 180 cv 25° Anniversario
                  cerchi 18" rispetta normativa €4

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=206256

Commenta

ah! dimenticavo le yokohama rispetto alle michelin sono più larghe...
                    ma non di poco nella misura 225/40/18 che monto io la differenza sia sul cerchio che non è di quasi un centimetro!
                    VENDO GOLF 4 GTI 180 cv 25° Anniversario
                    cerchi 18" rispetta normativa €4

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=206256

Commenta

senza dubbio i Pirelli P ZERO SYSTEM Asimmetrico

Commenta

Sto operando...
                      X