Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone superleggero(a)!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemone superleggero(a)!!

    Ciao a tutti, ho un Problemone, banale, ma mi fa in####are!.... Non ho capito bene se posso montare i cerchi OZ Superleggera Race Silver da 16" sulla nuova Golf V, perchè andando sul sito www.ozracing.com/it/home , cliccando sul catalogo 2004 dei cerchi e scegliendo quelli Superleggera appunto, oltre alle opzioni "scheda" e "more info" c'è anche l'opzione :"lista applicazioni", che ti permette di scegliere la tua auto e di vederla coi vari cerchi OZ; ebbene la Golf V è l'unica che nn ha l'opzione per vederla coi Superleggera Race Silver, in nessuna misura! Cosa vuol dire questo? Ne sapete qualcosa?...... Spero tanto di aver capito male....
    Ciao, grazie a tutti!

  • #2
    Re: Problemone superleggero(a)!!

    è solo perchè non funge quel cerchio per la tua car....cmq scarica il catalogo...e cerca se nella misura che serve a te c'è il 4*100 come attacco al mozzo e sei tranqui
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Problemone superleggero(a)!!

      Ma lì parla della:"VOLKSWAGEN GOLF V (1/10/2003 ) nelle versioni TYP: 1K - PCD: 5x112", ma sapete mica se è la versione che avrò io (una 1.4FSI Trendline, quindi la base), perchè lì mi fa "montare" come prima scelta solo cerchi da 16" in su ma la mia ha di serie i 15" in acciaio, e di cerchi OZ da 15" nn mancano di certo (ci sono anche i Superleggera!).

      Grazie a tutti!

      Commenta


      • #4
        Re: Problemone superleggero(a)!!

        basta che chiedi in concessionario il tuo PCD e il center Bore e poi vai da un gommista e gli chiedi i superleggera con quelle misure..
        lui ti darà i 4 cerchi più un kit di adattamento al tuo center bore
        Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
        IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

        Commenta


        • #5
          Re: Problemone superleggero(a)!!

          Grazie a tutti e due, farò come dite, ciao!!

          Commenta

          Sto operando...
          X