Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali cerchi montare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali cerchi montare?

    Per ragioni varie di convenienza mi trovo a dover scegliere tra questi 2 tipi di cerchi.................sono molto indeciso, mi piacerebbe avere qualche opinione, grazie!!!!!!!!!

    Tecnomagnesio Detroit 16"


    Stilauto 4+4 16"


    Ultima modifica di MaximoRS2.0; 18-09-2004, 13:29.
    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
    Member of: Clio16VClub - Consigliere
    aBBBuso di cavalli
    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
    La mia RS.....
    Moira TiAmo!!!

  • #2
    Re: Quali cerchi montare?

    Belli tutti e due! Non saprei! Giancarlino ke ti ha consigliato?
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #3
      Re: Quali cerchi montare?

      Voto x i primi......
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        Re: Quali cerchi montare?

        Mi piacciono di più i secondi
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #5
          Re: Quali cerchi montare?

          i secondi....

          Commenta


          • #6
            Re: Quali cerchi montare?

            i primi...
            e parità!
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: Quali cerchi montare?

              quoto per i primi ciao
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              il cuore ha sempre ragione

              chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

              le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

              Commenta


              • #8
                Re: Quali cerchi montare?

                a me piacciono di piu' i Tecnomagnesio
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

                Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali cerchi montare?

                  mi piacciono di più gli Stilauto

                  che ne pensi di omologare i 17"?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quali cerchi montare?

                    Prendi quelli che costano meno xkè stanno entrambi molto bene sulla Clio...
                    www.tuningblog.it

                    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                    Un pieno di 100ottani: circa 75€
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X