Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove comprare gomme invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove comprare gomme invernali

    Voglio prendermi le gomme da neve adesso x risparmiare qualche soldo,oggi sono andato in giro da dei gommisti e mi hanno fatto dei prezzi improponibili...
    quindi ho guardato su www.gommadiretto.it e qui costano decisamente meno!
    Qualcuno di voi ha già acquistato gomme da questo sito?oppure me ne potete consigliare altri?
    Grazie
    cpt
    MG ZR Club Italia
    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

  • #2
    Re: Dove comprare gomme invernali

    Originariamente inviato da cpt-catarro
    Voglio prendermi le gomme da neve adesso x risparmiare qualche soldo,oggi sono andato in giro da dei gommisti e mi hanno fatto dei prezzi improponibili...
    quindi ho guardato su www.gommadiretto.it e qui costano decisamente meno!
    Qualcuno di voi ha già acquistato gomme da questo sito?oppure me ne potete consigliare altri?
    Grazie
    cpt
    Vai dal tuo gommista di fiducia e nn pensarci piu'

    Commenta


    • #3
      Re: Dove comprare gomme invernali

      Originariamente inviato da cpt-catarro
      Voglio prendermi le gomme da neve adesso x risparmiare qualche soldo,oggi sono andato in giro da dei gommisti e mi hanno fatto dei prezzi improponibili...
      quindi ho guardato su www.gommadiretto.it e qui costano decisamente meno!
      Considera quello ke poi devi spendere per montarle dopo averle ricevute a casa però...
      L'anno scorso fatti due conti le ho comprate dal mio gommista e la spesa è stata la stessa di quelle ke volevo prendere su internet + il montaggio...

      L'anno scorso ho preso le NOKIAN 195/55-15 e sono fenomenali...
      Come gomme normali non so, ma termike le ho trovate divine e costano un pò meno di Pirelli o Michelin...
      Anke se quest'anno mi sa ke con le 205/45-16 ce l'ho nello stoppino xkè le NOKIAN non le fanno...

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        Re: Dove comprare gomme invernali

        Ho detto Pirelli e Michelin xkè le Snowsport e le Alpin sono un pò le + famose termike...
        CIAUZ!

        My Cars... Fatti un giro!!

        Commenta


        • #5
          Re: Dove comprare gomme invernali

          Originariamente inviato da cpt-catarro
          Voglio prendermi le gomme da neve adesso x risparmiare qualche soldo,oggi sono andato in giro da dei gommisti e mi hanno fatto dei prezzi improponibili...
          quindi ho guardato su www.gommadiretto.it e qui costano decisamente meno!
          Qualcuno di voi ha già acquistato gomme da questo sito?oppure me ne potete consigliare altri?
          Grazie
          cpt
          sei vuoi risparmiare quel sito è il top...conosco 2 o 3 persone che le hanno prese lì...ti arrivano direttamente a casa...e risparmi...

          anch'io quando monterò i 18" prenderò da loro le gomme...altrimenti mi tocca vendere un rene ogni volta...

          ciauzzzzzzzzzz
          . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
          Audi Sport CLUB Membro numero: 33
          il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
          Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Dove comprare gomme invernali

            Cari buoni vecchi gommisti ....

            Discussioni di questo tipo se ne sono gia' fatte e rifatte .... cmq il mio consiglio e' di valutare bene tutto ...(non solo la convenienza al momento dell'acquisto ma in special modo all'assistenza tecnica ) ...
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

            My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

            Commenta


            • #7
              Re: Dove comprare gomme invernali

              Ho fatto i miei conti,il gommista vuole 26euro a montarle quindi risparmio e anche molto...
              Forse da voi i gommisti sono meno ladri,qui però gli manca solo il pappagallo e la benda sull'occhio...
              Grazie x le risposte cmq!
              Ciao
              Cpt
              MG ZR Club Italia
              A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
              The gods made heavy metal and they saw that it was good!
              Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

              Commenta


              • #8
                Re: Dove comprare gomme invernali

                Originariamente inviato da cpt-catarro
                Ho fatto i miei conti,il gommista vuole 26euro a montarle quindi risparmio e anche molto...
                Forse da voi i gommisti sono meno ladri,qui però gli manca solo il pappagallo e la benda sull'occhio...
                Grazie x le risposte cmq!
                Ciao
                Cpt

                Mah ..tutto il mondo e' paese ..cmq se tu mi acquisti 4 gomme nuove il montaggio,l'equilibratura , lo smaltimento e la regolazione della convergenza sono compresi nel prezzo ...

                se tu mi arrivi con 4 gomme nuove e mi chiedi di montartele (con tutte le prestazioni che ho riportato sopra ) ti prendo 50€ ..
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                Commenta


                • #9
                  Re: Dove comprare gomme invernali

                  E hai ragione,però con quel che mi hanno chiesto x le gomme ci sto dentro cmq!
                  pensa che mi hanno chiesto 300 euro,se le gomme le prendo li le pago 220,anche se mi chiedessero 50euro ci sto dentro lo stesso...
                  MG ZR Club Italia
                  A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
                  The gods made heavy metal and they saw that it was good!
                  Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dove comprare gomme invernali

                    io le ho prese da loro e monto 215/60/16 che non sono proprio ruotine e mi costano ben 50 euro cadauna in meno che dal gommista... quindi anche dandogli 40 euro di montaggio per tutte risparmio non poco
                    a proposito ho preso le yokohama aws winter...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X