annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Pirelli P6000 (da vendere nuove)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Prezzo Pirelli P6000 (da vendere nuove)

però volevo solo sapere indicativamente quanto potrebbero essere valutate queste gomme....essendo praticamente nuove...
    "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

beh considerando che poi non gliele piglia nessuno visto che le montan solo come primo equipaggiamento e poi nessun'altro le compra.....mmm credo che 75 euro a gomma è già tanto!!!!
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        beh considerando che poi non gliele piglia nessuno visto che le montan solo come primo equipaggiamento e poi nessun'altro le compra.....mmm credo che 75 euro a gomma è già tanto!!!!
        son d'accordo
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

mio padre deve essere l'unica persona ke in 14 anni ke ha la stessa makkina quando cambia le gomme rimette SEMPRE le p6000....ke fanno skifo...io ke mi lamentavo della tenuta della mia cn le re720 un giorno ke ho provato la sua (una mercedes E200 cn le sue amatissime p6000, 195-65-15, cn spalla da camion) sn rimasto talmente male ke ho controllato se l'asfalto fosse bagnato (ma nn lo era..)
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

gia ke ci sono mi aggrego al topic.. volevo kiedere una cosa...

ho dei bruttissimi cerki in acciaio con i copricerki.. da 14" e delle p6000 con 30k sulle spalle.. ma ci sono ancora 3/4mila km disponibili da fare...

ora.. dato ke cambio tutto.. avrei queste gomme con i "cerki" li a fare niente.. come posso venderle? ki me le potrebbe ritirare? quanto ci potrei ricavare in totale?

nn voglio avercee x casa a fare nulla.. se posso farci anche 50euro
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

tienile come gomme per andare sulla neve e no rischiare i cerchi.....non te li piglia nessuno mi sa!!!!
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

peccato

qua nn nevica mai xo'!!
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                X