annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DISTANZIALI: quali rischi corro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DISTANZIALI: quali rischi corro?

Salve a tutti,

sono un felice possessore di una lancia Y, elefantino blu, a cui ho messo proprio oggi dei distanziali specifici da 16mm con i bulloni lunghi.

come potete vedere dalla foto, non sporgono per niente dal passaruota, e io so che sono in regola se non "sbordano"...

mi sapete dire se sono "legale" o no? e cosa rischio nel caso negativo?

saluti.

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Re: DISTANZIALI: quali rischi corro?

bye

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Commenta

330 e passa euri di multa e libretto...

Commenta

ma non mi escono le ruote dal passaruota!!!

Commenta

Originariamente inviato da PatrY

ma non mi escono le ruote dal passaruota!!!
          Non c'entra, l'utilizzo dei distanziali è illegale perchè variano le dimensioni della carreggiata
          La verità è più forte del giudizio degli uomini
          JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da IngNOS
            Non c'entra, l'utilizzo dei distanziali è illegale perchè variano le dimensioni della carreggiata
            esattamente! il fatto che non escano può essere utile per non faseli scoprire, ma se si accorgono che ce li hai la multa te la possono fare!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

16 mm è difficile che te li sgamino a meno che non facciano un controllo iper alle ruote, devono propio guardare attraverso al cerchio per vederli. altra cosa, stai tranquillo, non è che se ti fermano cominciano a controllarti le ruote se hai o meno i distanziali, controllano in caso vedono che le tue gomme sporgono di molto senno manco se ne accorgono.

Commenta

ma baffanc@@o!!!Non sporgono ne si affacciano al limite della carrozzeria!Per me sembra una comune auto..in confronto alle nuove auto di serie che hanno le ruote a filo parafanghi,chi se ne accorge?Solo il diretto possessore..almeno che non hai dei cerchi dai quali è possibile ammirarli i suddetti distanziali!Io li monto e ne sono felicissimo..nonostante la guida sia più impegnativa,inquanto lo sterzo più sensibile alle asperità del terreno,ma in compenso stabilità!!!!Ciao....................................
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

io li ho messi da 20 mm e non mi ha mai rotto le scatole nessuno...............
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

dipende che cerchi hai,se sono molto aperti si vedono.... e poi dipende da quanto ti vogliono rompere le palle, se sono inca neri stai tranquillo che li vedono,guarda io con la car di serie(la punto) avevo avuto una discussione da urlo con i carabinieri..... "ah bene queste gomme,ora ritiriamo il libretto multa ecc ecc" siccome poi gli ho fatto notare che erano a libretto i 195/45 e i cerchi erano di serie c'è rimasto di merda e ha cominciato a controllarmi mezza macchina..... e se avevo i dista mi facevano un tanto anche perchè mentre controllano le gomme si vedono al volo.... è rischioso... io ho allargato cambiando i cerchi con diverso et,allargo uguale e non rischio nulla....
                    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X