Salve...qualcuno di voi del forum ha usato i prodotti di questa marca???visto che dalle mie parti si reperisce facilmente volevo sapere come funziona prima dell'acquisto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BARDAHL--Opinioni
Comprimi
X
-
Re: BARDAHL--Opinioni
purtroppo dalle mie parti non trovo quello per i TDI...
gli altri prodotti invece li ho sempre usati nelle mie motorette 2 e 4T
e mi sono trovato benissimo....
(specialmente con l'XTC sintetico per i 4T )
a 30kKKm la mia XL aveva il cilindroche sembrava nuovo (si vedevano le righe da alesatura) dopo aver usato l'XTC
la TZR (125 2t)di mio fratello (che è un'animale) ha girato vari Km senza olio senza grippare dopo che aveva usato l'RTS
che io sappia usano da sempre il fullerene nella formulazione deglio olii TOPsciushing and sorbing is not possible
Commenta
-
ho usato il bardhal no-smoke per motori che mangiano olio.........tempo fà.
All'epoca non sapevo neanche cosa fosse un additivo ma ora posso dire che 1° sull'etichetta sparano troppe palle.....dovrebbe essere un prodotto miracoloso e invece i risultati furono ZERO assoluto.....2° non mi sembra serio proporre un prodotto simil-marmellata che non può non avere (nella migliore delle ipotesi) un risultato solo momentaneo ma a discapito di tante altre cose.....ad es. la viscosità a freddo (con conseguente maggiore usura del motore per scarsa lubrificazione) o le prestazioni del motore che si riducono drasticamente.
Dulcis in fundo.......costava una cifra.
Un salutoMeglio prevenire che curare
Commenta
-
Ciao io ho usato sia l'octane booster - devo dire che i beneifici si sentono, ma dipende dall'auto e soprattutto dal motore e dalla mappatura - sia il pulitore circuito alimentazione, per funzionare, magari funziona...ma adesso mi oriento verso i prodotti di luxengine, la differenza è netta e i benefici si sentono, eccome!!!!!
Come dice azzurro 1967, poi per il no-smoke, è solo una presa in giro!!!!!zero benefici, anzi si fa tanto per metter dentro un olio un pochino più fluido...e la bardhal se ne esce con un prodotto che aumenta la viscosità....bah!!!anche se è per motori "stanchi" per me è una cavolata!! !! !!
morale della favola:Niente Bardhal.... vai con luxengine!! !! !!
Commenta
-
Ho capito allora che i prodotti di questa marca non meritano i soldi spesi x acquistarli....potete anche chiudere il thread a questo punto....rimango fedele a Sintoflon e inizierò a studiare l'uso dei Luxengine...Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kwmattbiaHo capito allora che i prodotti di questa marca non meritano i soldi spesi x acquistarli....potete anche chiudere il thread a questo punto....rimango fedele a Sintoflon e inizierò a studiare l'uso dei Luxengine...
ma sui lubrificanti (2t, 4t e cambio) devo dire che mi sono sempre trovato bene
e secondo me è roba buona...poi nessuno vieta di additivare con sintoflon o zx1
o quello che si vuole....
questo solo per onore del vero, anche io alla fine uso ciò che più mi è convenientesciushing and sorbing is not possible
Commenta
Commenta