annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agip 7004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agip 7004

Io è + di un anno che lo uso nella mia punto Td,me lo ha consigliato un mio amico,mi ha detto che è un 5W40,fluido ma ha anche la particolarità di avere buone qualità EP,che non guastano mai!!
    é l'olio che la WV consiglia per i motori TDI iniettore-pompa...
    Secondo voi è un buon olio e posso continuare ad usarlo(anche perchè non lo pago un cacchio...con 60€ 6kg olio+filtro olio e gasolio...)o posso avere dei problemi??se si di che tipo?Grazie

Re: Agip 7004

Originariamente inviato da VRC
    Io è + di un anno che lo uso nella mia punto Td,me lo ha consigliato un mio amico,mi ha detto che è un 5W40,fluido ma ha anche la particolarità di avere buone qualità EP,che non guastano mai!!
    é l'olio che la WV consiglia per i motori TDI iniettore-pompa...
    Secondo voi è un buon olio e posso continuare ad usarlo(anche perchè non lo pago un cacchio...con 60€ 6kg olio+filtro olio e gasolio...)o posso avere dei problemi??se si di che tipo?Grazie
    Non penso che VW consigli esplicitamente Agip, ma solo che quell'olio ha le specifiche VW 505.01 (tra l'altro sul sito agip non vedo nessuna specifica API ). Io la prossima volta prendero' il mobil1 0w40 che l'ho trovato a 9€ litro, ma per la tua macchina mi sa che quell'agip va benissimo (visto anche a che prezzo lo trovi ).

Pier
    Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

Commenta

Originariamente inviato da pierg75
      Non penso che VW consigli esplicitamente Agip, ma solo che quell'olio ha le specifiche VW 505.01 (tra l'altro sul sito agip non vedo nessuna specifica API ). Io la prossima volta prendero' il mobil1 0w40 che l'ho trovato a 9€ litro, ma per la tua macchina mi sa che quell'agip va benissimo (visto anche a che prezzo lo trovi ).

Pier
      invece si...consiglia esplicitamente AGIP...

Commenta

Va benone, ma che abbia additivazione EP... chi te l'ha detta stà cosa?
        La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

confermo, sul motore della mia Lupo TDI c'è l'adesivo
            con il consiglio di usare Agip 7004

a dire il vero lo volevo usare, ma l'ho trovato solo da un benzinaio a 14€
            alchè ho ripiegato sul Repsol Elite Tdi 505.01 pagato 33€ per 5 litri

certo che se trovassi il 7004 a un prezzo più onesto lo considererei
            nell'ipotesi di un bel cambio ravvicinato ...
            sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
              confermo, sul motore della mia Lupo TDI c'è l'adesivo
              con il consiglio di usare Agip 7004

a dire il vero lo volevo usare, ma l'ho trovato solo da un benzinaio a 14€
              alchè ho ripiegato sul Repsol Elite Tdi 505.01 pagato 33€ per 5 litri

certo che se trovassi il 7004 a un prezzo più onesto lo considererei
              nell'ipotesi di un bel cambio ravvicinato ...
              ne ho preso un litro per un rabbocco a 9-90€...e già mi sembrava un furto...

Commenta

Originariamente inviato da coolele
                Va benone, ma che abbia additivazione EP... chi te l'ha detta stà cosa?
                L'ho letto su un sito svizzero...ma non mi ricordo quale...dice che è additivato EP perchè deve proteggere dalle pressioni la camma degli iniettori-pompa...e mi sembra credibile,viste le pressioni in gioco...

Commenta

wv consiglia l'olio agip in italia, ma cmq basta un qualsiasi olio con specifica 505.01 per essere in regola.
                  In spagna l'olio consigliato per i TDI di casa Vw è il repsol.
                  www.ibizatuningclub.com

www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

Commenta

Originariamente inviato da clody23
                    wv consiglia l'olio agip in italia, ma cmq basta un qualsiasi olio con specifica 505.01 per essere in regola.
                    In spagna l'olio consigliato per i TDI di casa Vw è il repsol.
                    quindi io sono a posto OLE'...
                    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Sto operando...
                    X