Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foglio far da solo..... e basta!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foglio far da solo..... e basta!

    doppio..non sò perchè...riesco a far cose strane con la tastiera....
    Ultima modifica di luxengine; 10-11-2001, 13:39.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

  • #2
    Re: Voglio far da solo..... e basta!

    Messaggio originariamente postato da luxengine
    Ciao Smanettun....
    il titolo è provocatorio?

    No ...è così molti di Voi vogliono Far da soli i lavoretti di manutenzione e quanto possono....ma......e basta è davvero di troppo!

    cerco d'esser più chiaro... Fare da soli è BBellissimo...si capiscono cose che altrimenti non si capiranno MAI!

    C'è un metodo da seguire (e non e basta) generalizzato e per tutto ciò che intendete fare da soli.....
    se mi permettete vado:

    1° Umiltà e consapevolezza d'ignoranza! Spegnete la radio e il telefonino...CONCENTRATEVI.

    2° Guardare bene capire...mettere le mani senza attrezzi...sporcarsi...entrare in contatto... valutare guardare immaginare ritoccare accarezzare! Ciò che è sporco..va prima pulito quando è montato (capirete diverse cosette...) e poi pulito da smontato...(ne capirete altre) usateun pennello morbido e gasolio ( non benzine e/o solventi) asciugate subito con straccio bianco e non carta. Osservate e guardate le sporcizie...cercate di capirne le origini...polvere...olio ....ecc.

    3° ricominciare con motore in moto a minimo....

    4° con delicatezza...tanta..... cominciate con infinita calma, senza tempi corti...... a operare.... un passo avanti e mezzo indietro.... cioè rimontate o quasi, subito quel che state smontando.....SERVE! FATELO!...

    5° La prima volta non siate soli...quattro occhi funzionano meglio!

    6° prima di operare...un piano d'appoggio ampio pulito e sgombro è il 90% del lavoro!

    7° Gli attrezzi servono quelli giusti, non usate 1 cacciavite 1 martello 1 pinza,
    se Vi trovate davanti ad una vite con testa strana.. o avete l'utensile o fermatevi! il danno è quasi certo!

    8° Leggete tutte le istruzioni che avrete sottomano o sui flaconi o reperibili...abusate dei numeri di telefono d'assistenza.....

    9° Tutti possono fare, basta attaccare e mantener attaccati i fili del cervello!
    mantenere sempre la calma...ricontrollare ogni singolo passo.

    10° quando sarete esperti...violentatevi a comportarvi da inesperti!

    Buon lavoro a tutti,
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #3
      Che e' successo Ca' ?? Hai visto qualcuno che mi assomiglia far danni alla sua amata per inconsapevolezza ?? :rolleyes:

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da COPACABANA
        Che e' successo Ca' ?? Hai visto qualcuno che mi assomiglia far danni alla sua amata per inconsapevolezza ?? :rolleyes:
        hai presente quando dopo aver utilizzato e installato una radio...si buca una gomma e vai dall'elettrauto a lamentarti che la radio non và ...perchè si é bucata la gomma?

        ...qualcosa di simile
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da luxengine


          hai presente quando dopo aver utilizzato e installato una radio...si buca una gomma e vai dall'elettrauto a lamentarti che la radio non và ...perchè si é bucata la gomma?

          ...qualcosa di simile

          Succede anche in altri campi

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da luxengine


            hai presente quando dopo aver utilizzato e installato una radio...si buca una gomma e vai dall'elettrauto a lamentarti che la radio non và ...perchè si é bucata la gomma?

            ...qualcosa di simile
            Praticamente quello che ho fatto io sabato ...ho telefonato per un problema dopo l'utilizzo dell'active action, solo che il problema era la mia deficienza

            Commenta


            • #7
              ...magari Lux ha un flacone anche per quella
              scherzo neh! Se ci fosse ne comprerei un bidone a settimana

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da dakar78


                Praticamente quello che ho fatto io sabato ...ho telefonato per un problema dopo l'utilizzo dell'active action, solo che il problema era la mia deficienza
                adesso ...deficenza...mi par troppo davvero, ....distrazione, comprensibile.


                il fatto è che quando si fà un qualcosa a cui non si è avvezzi (dopo è peggio ) si cammina sulle uova...si teme tutto e il suo contrario....e diviene fin troppo facile trascurare ABC.....

                Quindi mi assumo la mia parte di responsabilità ...il manualetto verrà aggiornato quanto prima con il 3d d'apertura

                Ciao....ma ora, come và la vectur...?
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo non posso fare un resoconto perche' la macchina e' di nuovo dal mecca per un vecchio problema di impazzimento temporaneo non acora risolto dopo 6 MESI .
                  Comunque ho visto l'olio che e' uscito dalla coppa....uno schifo vero; Visto quello, mi sento di consigliarlo a tutti quelli che hanno macchine, che come la mia, usano l'olio per attivare il variatore(quasi tutte le alfa, le barchetta e non so quali altre); secondo me gli ho allungato un bel po la vita , il che non fa mai male visto il costo del ricambio

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da dakar78
                    Purtroppo non posso fare un resoconto perche' la macchina e' di nuovo dal mecca per un vecchio problema di impazzimento temporaneo non acora risolto dopo 6 MESI .
                    Comunque .....
                    posso chiederti di quale problema si parla?...magari un giro di telefonate e...chissà.....
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X