Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto a 20k kilometri e cosa fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto a 20k kilometri e cosa fare?

    Ragazzi sono arrivato a 20k kilometri e volevo sapere se è ora di usare qualjke trattamento... ho intenzione di ordinare lo zx1 visto che nn costa nemmeno molto ma volevo sapere se posso metterlo in un olio che ha gia 5000 kilometri o devo necessariametne cambiare anche olio... per il resto mi consigliate anche qualke detergente pulente o è troppo presto per avere il motore gia sporko?
    FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
    Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
    Sub= Doppio Resonant SE 15"
    Ampli sub= Visonik 4000 XD

  • #2
    Re: Auto a 20k kilometri e cosa fare?

    Originariamente inviato da yaris1.4Tdi
    Ragazzi sono arrivato a 20k kilometri e volevo sapere se è ora di usare qualjke trattamento... ho intenzione di ordinare lo zx1 visto che nn costa nemmeno molto ma volevo sapere se posso metterlo in un olio che ha gia 5000 kilometri o devo necessariametne cambiare anche olio... per il resto mi consigliate anche qualke detergente pulente o è troppo presto per avere il motore gia sporko?
    Ciao, fatti un giro qui: http://www.ilmiomotore.com/shop/info...SDT/index.html

    a 20.000 Km è il momento giusto per "le grandi pulizie" , dovrai cambiare l'olio ma in pratica resetti il motore.........come nuovo, anzi meglio.

    Un saluto
    Meglio prevenire che curare

    Commenta

    Sto operando...
    X