Che ne pensate? Curare continuamente e riempire di attenzioni una cosa č sempre meglio rispetto a lasciarla invece a se stessa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una cosa curata č sempre meglio di una non curata?
Comprimi
X
-
Re: Una cosa curata č sempre meglio di una non curata?
Ho votato "a volte" perchč mi rendo conto che le cose, spesso, peggio le tratti e piů durano! Una penosa regola di vita...
-
a volte..l'eccesso non sempre paga.
per esempio lavare l'auto in continuazione da veri maniaci (come fa qualche mio amico) non credo alla lunga faccia cosi' bene
Commenta
-
Se si parla di auto, voto "sempre!" per il semplice fatto che lasciare un'auto a se stessa la si porta ad usurarla prima e non parlo solo di carrozzeria o interni, ma di tutto il veicolo, gli esempi in questo ne ho davanti agli occhi troppo spesso....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
certo che si! poi e ovvio che se si esagera si spreca soldi e basta!
poi certi prodotti se usati troppo creano problemi! ma se si fa regolare manutenzione il mezzo va 100 volte meglio! e piu' a lungo!
e le macchina di G-Lader sono un OTTIMO esempio!MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Originariamente inviato da cooleleHo votato "a volte" perchč mi rendo conto che le cose, spesso, peggio le tratti e piů durano! Una penosa regola di vita...
certi problemi come parti elettroniche possono capitare lostesso!
a maggior ragione non superare i 2000 giri e non fargli fare viaggi ad auto piccole (come certi rincoglioniti) credono fanno piu' danni che andare a manetta!
il motore come il cambio e la macchina va saputa usare!MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
col mio fire ho fatto Milano-Marina di Camerota(SA) senza mai fermarmi al ritorno! circa 900Km e un bel pezzo ho passato i 160Km/h
nonostante i suoi 135.000Km! che ora sono quasi 143.000Km il motore gira ancora molto bene!MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
A VOLTE... piu' che altro č che spesso tra il curare molto una car e nn curarla affatto nn cambia niente all'atto praticoIl mondo sarŕ bello finchč rimarrŕ vario...
FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!
Commenta
Commenta