Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

    OK
    Ho risolto il problema...Ho riportato il Mobil da quello che me l' ha venduto e per andare sul sicuro ho preso un Castrol GTD Magnatec 5w40..Mi sembra 1 ottimo olio anche se forse non ha la capacità detergente del mobil, in cambio però sembra più protettivo nei confronti del motore visto che ha 1 additivo che dovrebbe essere "simile" al fullerene.
    Purtroppo l' olio non ha la specifica GM del mobil ma la gradazione è quella consigliata per il mio motore e penso che questo alla fine sia più importante.
    Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
    JOSIF STALIN

    Commenta


    • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

      Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
      OK
      Ho risolto il problema...Ho riportato il Mobil da quello che me l' ha venduto e per andare sul sicuro ho preso un Castrol GTD Magnatec 5w40..Mi sembra 1 ottimo olio anche se forse non ha la capacità detergente del mobil, in cambio però sembra più protettivo nei confronti del motore visto che ha 1 additivo che dovrebbe essere "simile" al fullerene.
      Purtroppo l' olio non ha la specifica GM del mobil ma la gradazione è quella consigliata per il mio motore e penso che questo alla fine sia più importante.

      ma va le specifiche gm non sono niente....quanto l'hai pagato il gtd magnatec 5w40?

      Commenta


      • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

        L' ho pagato 11 euro al litro dal mio ricambista di "fiducia" che cmq. me lo ha fatto scontato.Se pensi che in concessionaria VW lo facevano 16 euro al litro e che da un meccanico generico lo facevano 14,80 direi che ho fatto 1 ottimo affare.Ora non mi resta che fare gli ultimi Km con L' ET della Sintoflon per poi scolare il vecchio olio e metterci il Castrol.
        Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
        JOSIF STALIN

        Commenta


        • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

          Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
          L' ho pagato 11 euro al litro dal mio ricambista di "fiducia" che cmq. me lo ha fatto scontato.Se pensi che in concessionaria VW lo facevano 16 euro al litro e che da un meccanico generico lo facevano 14,80 direi che ho fatto 1 ottimo affare.Ora non mi resta che fare gli ultimi Km con L' ET della Sintoflon per poi scolare il vecchio olio e metterci il Castrol.
          ah però davvero un bel prezzo

          Commenta


          • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

            Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            niente?
            ciao barrichello--
            tutti gli olii per tutte le car? misà di no
            ma ad esempio sul sito castrol cè una specie di configuratore che ti individua GLI OLI giusti per il tipo di auto che inserisci tu!
            funziona bene!
            saluti

            Commenta


            • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

              Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
              ciao barrichello--
              tutti gli olii per tutte le car? misà di no
              ma ad esempio sul sito castrol cè una specie di configuratore che ti individua GLI OLI giusti per il tipo di auto che inserisci tu!
              funziona bene!
              saluti


              link esattto?

              Commenta


              • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                link esattto?
                www.castrol.com
                in basso a sinistra: "scegli il tuo olio ideale"
                segui le istruzioni
                spero di esserti stato utile

                ciao

                Commenta


                • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                  Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                  www.castrol.com
                  in basso a sinistra: "scegli il tuo olio ideale"
                  segui le istruzioni
                  spero di esserti stato utile

                  ciao
                  grazie!!

                  Commenta


                  • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                    Salve , qualcuno sa che tipo di olio del cambio va nella mia classe a 180 cdi? Purtroppo il mio libretto d'uso e manutenzione e' in tedesco e non ci capisco un ca......:=)
                    Qualcuno sa che tipo di olio e'?Marda e modello?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                      Originariamente inviato da doublea Visualizza il messaggio
                      Salve , qualcuno sa che tipo di olio del cambio va nella mia classe a 180 cdi? Purtroppo il mio libretto d'uso e manutenzione e' in tedesco e non ci capisco un ca......:=)
                      Qualcuno sa che tipo di olio e'?Marda e modello?
                      Grazie

                      cambio manuale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X