Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    non è vero, non c'è mai stato scritto, sulle confezioni, che contiene C60 e C75, è/era l'importatore/venditore italiano che ha messo in giro sta voce
    Intendevo dire che ciò che pubblicizzano non sempre corrisponde al vero, come appunto nel caso dello ZX1. Poi che sia colpa del produttore o dell'importatore cambia poco per chi lo compra.

    Commenta


    • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

      comunque il migliore è il new life mobil 1 dico bene? cavolo potevo prenderlo.. no? non era meglio?? una volta messo quello direi che i sintoflon non servano piu.. o sbaglio?

      Commenta


      • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

        dopo andava troppo la car ......e volavi .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

          Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
          Intendevo dire che ciò che pubblicizzano non sempre corrisponde al vero, come appunto nel caso dello ZX1. Poi che sia colpa del produttore o dell'importatore cambia poco per chi lo compra.
          beh era cmq per sottolineare le colpe nel discorso ZX1

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          comunque il migliore è il new life mobil 1 dico bene? cavolo potevo prenderlo.. no? non era meglio?? una volta messo quello direi che i sintoflon non servano piu.. o sbaglio?
          si infatti potevi prenderlo, hai fatto una cagata a prendere il Motul!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

            e me lo avete consigliato voi vabbè comunque è il migliore a quanto vedo giusto? meglio del bardahal?

            Commenta


            • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

              secondo voi il 5w30 della mobil 1 http://www.mobil1.it/prodotti/esp-formula-5w-30.aspx è inferiore allo x clean della motul 5w40?? e sta sotto pure alla edge della castrol..?

              inoltre voi dite che su una corsa va bene pure lo 0w40 anche se viene specificato il 5w30?? io adesso ho il 5w40 della motul e non ho problemi ma vorrei sapere se cambiando olio potrei averne... vorrei lo 0w40 new life è opel compatibile ma la mia corsa non ha come specifiche tale viscosita'.. voi cosa dite è compatibile?
              Ultima modifica di lucautente; 13-05-2013, 13:17.

              Commenta


              • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                Volevo un parere su questo olio TAMOIL Sint Plus SAE 5W-30 per una multijet 1.3 da cambiare al max dopo 15000 km !!

                Commenta


                • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                  Dal nome dovrebbe essere una di quelle versioni rimarchiate per i supermercati, quindi non si sa quale sia la versione "originale" corrispondente.
                  Ad ogni modo, ho spulciato tutti i 5w30 presenti sul sito Tamoil, e mi sembrano uno peggio dell'altro.

                  Se vuoi restare su marche facilmente reperibili in loco o comunque in tutta Italia, ti consiglio Motul o Mobil1.
                  Per sapere quale sia l'olio più adatto in particolare serve modello esatto ed anno di produzione.

                  Commenta


                  • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                    Il mobil1 lo uso sulla evo 1.6 multijet ma costa troppo.
                    Sto cercando un olio a basso prezzo per la panda di mia madre, 1.3 multijet euro 4 del 2005 con 180.000 km.

                    Commenta


                    • Re: Info utili sugli olii motore (F.A.Q.)

                      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                      secondo voi il 5w30 della mobil 1 http://www.mobil1.it/prodotti/esp-formula-5w-30.aspx è inferiore allo x clean della motul 5w40?? e sta sotto pure alla edge della castrol..?

                      inoltre voi dite che su una corsa va bene pure lo 0w40 anche se viene specificato il 5w30?? io adesso ho il 5w40 della motul e non ho problemi ma vorrei sapere se cambiando olio potrei averne... vorrei lo 0w40 new life è opel compatibile ma la mia corsa non ha come specifiche tale viscosita'.. voi cosa dite è compatibile?
                      per me è meglio un 10W60 così tutti gli altri stanno sotto e vai forte di bbbrutttto

                      hai una macchina stock? si. E allora perché diavolo cambi gradazione? ah già, perché così il motore "va dipppiù"
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X