ma mettendo del kerosene in un auto a benzina può causare danni??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kerosene su auto a benzina
Comprimi
X
-
Re: Kerosene su auto a benzina
Originariamente inviato da turbo55a parte gli scherzi...se accidentalmente dovesse andare una minima percentuale di kerosene all'interno del serbatoio posso causare danni?sei un grande cmq,compresa l'idea del ventilatore in aspirazione
Commenta
-
cavolo ma nn m'hai voluto dire se il kerosene procura danni al motore...tipo il 0,5% in un pieno crea danni???...cmq quella del ventilatore era una bella idea..un mio amico però su una MX-5 ha un phon elettrico a 12V sull'aspirazione e ti dico che l'auto va meglio sul serio..non è una cazzata...ovviamente non ha il filtro ma soffia l'aria direttamente sul corpo farfallato.
Commenta
-
non ha filtro perchè così aspira meglio tutto ed è più facile rompere???? o magari gli piace il brivido di trovarsi na pagliuzza che gli blocca la farfalla semiaperta magari mentre stà per entrare in un bel tornante in discesa......
Comunque vecchia storia quella delle turbine elettriche......+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
Commenta
-
ma non creano pressioni superiori a 0.1bar che incrementi dovrebbero dare ... quasi nulli.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
DELIRIO INTER
Commenta
-
oddioooooooooo!!!!!
che è sto 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahhaahahah!!!!!!!!!!Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
io ho un firgorifero x le stagioni estive ke raffredda l aria prima d entrare nel collettore d aspirazione.
il problema xo ke nn riesco ad eliminare il ghiaccio caldo all uscita dello scaricoCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
Commenta