Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prolong

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prolong

    Mai nessuno ha provato questi additivi?
    Sono autorizzati Ford... ma come riportato nel sito contengono cloroparaffine molto dannose ai metalli ma dicono che con delle lavorazioni che loro eseguono non sono piu nocivi, anzi.
    Che mi dite?

  • #2
    Re: Prolong

    Originariamente inviato da bingoDJ
    Mai nessuno ha provato questi additivi?
    Sono autorizzati Ford... ma come riportato nel sito contengono cloroparaffine molto dannose ai metalli ma dicono che con delle lavorazioni che loro eseguono non sono piu nocivi, anzi.
    Che mi dite?
    Qui a Roma l'ho trovato, non ricordo il prezzo, il mio dubbio rimane il fatto che avendo lo ZX1 non vorrei che fosse incompatibile. Dovrei aspettare che lo ZX1 venga "consumato", penso non prima di un paio di cambi olio, al momento quindi sono in "standby".

    Commenta


    • #3
      Re: Prolong

      Originariamente inviato da Paris
      Qui a Roma l'ho trovato, non ricordo il prezzo, il mio dubbio rimane il fatto che avendo lo ZX1 non vorrei che fosse incompatibile. Dovrei aspettare che lo ZX1 venga "consumato", penso non prima di un paio di cambi olio, al momento quindi sono in "standby".
      La cosa che mi incuriosisce e' il fatto che e' approvato dalla Ford... pubblicita' per venderlo o testato veramnete dalla Ford?
      Penso sia l' unico approvato da una casa (che io sappia) mentre altri hanno approvazioni ISO NATO e altro...

      Commenta


      • #4
        Re: Prolong

        Basta?Mi incuriosisce questa cosa delle cloroparaffine, ma sponsorizzato dalla Ford...

        Commenta

        Sto operando...
        X