annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio miracoloso "Royal Purple Motor Oil"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Olio miracoloso "Royal Purple Motor Oil"

Bo non so allora,io ho preso il 5w30,5w40,10w40 è c era sempre scritto sul flacone sia davanti che dietro.
    Magari essendo l ultimo nato han cambiato l etichetta?

Commenta

Io uso l' XPR 10-40 da 40000Km Prima usavo motul V300 stessa gradazione e devo dire che passando al Royal mi trovo decisamente meglio, soprattutto mi ha risolto il problema delle punterie rumorose

Commenta

Originariamente inviato da BadolaOnTheSnow Visualizza il messaggio
        Io uso l' XPR 10-40 da 40000Km Prima usavo motul V300 stessa gradazione e devo dire che passando al Royal mi trovo decisamente meglio, soprattutto mi ha risolto il problema delle punterie rumorose
        sì, anche altri nostri clienti hanno trovato questi benefici
        www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Ma volevo chiedere, volendo posso utilizzare il Royal Purple 10-40 non XPR ci sono grosse differenze a livello qualitativo?

Commenta

Ma volevo chiedere, volendo posso utilizzare il Royal Purple 10-40 non XPR ci sono grosse differenze a livello qualitativo?

Il Royal Purple "normale" è comunque un eccellente olio.
            Le versioni XPR estremizzano ancora di più le qualità tipiche Royal Purple
            www.AUTOGOLD.it

Commenta

Il 10w40 "normale" lo sto usando su una Punto 1.2 16v di un mio amico da 35ooo km circa,ora ha quasi 130000km,lui è piu che contento,a freddo è piu fluida di prima,a caldo fila liscia come l olio la punto ,consumi praticamente quasi a zero ogni 15000km,l olio si scurisce ben prima di quando tagliandava in fiat(usavano il selenia 10w40 semis.) e arriva bello nero a fine tagliando,segno che sta ripulendo le "porcherie" nel motore lasciate dal vecchio olio,quindi buona detergenza,poi è tra i pochissssimi ad essere 100% sint.
              Ultima modifica di manus oftc; 23-01-2010, 18:41.

Commenta

bhè lo proverò anche io nella mia astra g 2.0 dti con 205mila km.... per aditivare l'olio del cambio lo consigliate? e per additivare l'olio motore della mia lancer 1.8 benzina cosa me lo consigliate?
                lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                panda 4x4 1.1 anno 1994
                panda 2xd 900cc anno 2000
                panda 2wd 1.1 anno 2001
                panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
                  bhè lo proverò anche io nella mia astra g 2.0 dti con 205mila km.... per aditivare l'olio del cambio lo consigliate? e per additivare l'olio motore della mia lancer 1.8 benzina cosa me lo consigliate?
                  Se il tuo cambio necessita di olio 75W-90 oppure 80W-90 (con specifiche GL4 oppure GL5) puoi perfettamente utilizzare il Royal Purple Max Gear 75W-90.

Nel motore DTI i Royal Purple più adatti sono:
                  - 5W40
                  - 0W40
                  www.AUTOGOLD.it

Commenta

Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
                    Se il tuo cambio necessita di olio 75W-90 oppure 80W-90 (con specifiche GL4 oppure GL5) puoi perfettamente utilizzare il Royal Purple Max Gear 75W-90.

Nel motore DTI i Royal Purple più adatti sono:
                    - 5W40
                    - 0W40
                    da libretto consiglia il 10w40 come olio, il 5w e lo 0w mi sembrano un pò "fini" come oli, dato anche i molti km
                    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                    panda 4x4 1.1 anno 1994
                    panda 2xd 900cc anno 2000
                    panda 2wd 1.1 anno 2001
                    panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
                      da libretto consiglia il 10w40 come olio, il 5w e lo 0w mi sembrano un pò "fini" come oli, dato anche i molti km
                      Consiglia solo 10W-40 ?

Benissimo, il Royal Purple 10W-40 è anch'esso 100% sintetico e dotato di Synerlec
                      www.AUTOGOLD.it

Commenta

Sto operando...
                      X