Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Castrol SLX per il BMW 320d??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Castrol SLX per il BMW 320d??

    salve
    sono nuovo di queste parti,
    volevo chiedervi se qualcuno di voi può darmi una dritta riguardo l'olio da usare sul BMW 320d 150kW.
    La scorsa volta ho usato il Castrol SLX 0W30, a parte il fatto che appena messo la macchina ne consuma un pò mi sono trovato bene.
    Ora però ho un dubbio, ho visto su ebay che i castrol SLX disponibili sono diventati ben 3, il classico SLX 0W30, l’SLX II 0W30 e l’ultimo nato SLX III 5W30, solo il primo è o era fatto in collaborazione con BMW ed ora non so che cosa sia meglio usare per la mia auto.
    Qualcuno di voi conosce qualcosa a riguardo? Differenze o consigli da darmi?

    ciao

  • #2
    Re: Quale Castrol SLX per il BMW 320d??

    dipende da quanti km ha la macchina.
    Immagino che slxII rispecchi comunque le specifiche BMW, cos' come il III, anche se è un 5W e non uno 0W.
    onestamente, se sei sotto i 100k ti consigliere magari di passare ad uno 0W40 (magari Motul o BP che è proprietaria di Castrol) in quanto ha le stesse qualità pur restando più protettivo, mentre oltre i 100k un 5W40 od un 5W50.
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta

    Sto operando...
    X