annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi conosce l'additivo est?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi conosce l'additivo est?

ciao a tutti,
    ho comprato un additivo pulisci iniettori, la marca si chiama EST è un flaccone nero...
    lo messo in mezzo pieno anche se si consigliava in un pieno...

Re: chi conosce l'additivo est?

Originariamente inviato da ninni
    ciao a tutti,
    ho comprato un additivo pulisci iniettori, la marca si chiama EST è un flaccone nero...

quindi?devi essere tu a dire se funziona o no...
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

ho fatto solo 20km... vi dirò cmq come è andata...

Commenta

ciao a tutti,
        Ciao!
        non sapevo che esistesse qualcosa con quel nome...dove lo hai preso? Autoaccessori? Supermercato?

Originariamente inviato da racingrunner
        quindi?devi essere tu a dire se funziona o no...
        soprattutto perchè l'ha usato in mezzo pieno invece che in un pieno...non è molto realistico...se dicono che funziona diluendolo con un pieno, deve (dovrebbe) funzionare con un pieno...con una diluizione inferiore cambia tutto...c'è più additivo in valore assoluto...

ciao
        mk323
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

Al livello si STP... ma almeno non paghi il nome!
          La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da markmazda323
            Ciao!
            non sapevo che esistesse qualcosa con quel nome...dove lo hai preso? Autoaccessori? Supermercato?

soprattutto perchè l'ha usato in mezzo pieno invece che in un pieno...non è molto realistico...se dicono che funziona diluendolo con un pieno, deve (dovrebbe) funzionare con un pieno...con una diluizione inferiore cambia tutto...c'è più additivo in valore assoluto...

ciao
            mk323

ma guarda ke quegli additivi lì li fanno stradiluiti quindi se lo metti in mezzo pieno nn cambia kissà ke cosa, anzi essendoci più additivo dovrebbe avere un maggiore effetto....ma cmq oltre un tot% nn serve aumentare ancora...
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Se l'additivo è come la pasta per guarnizioni della EST....è una schifezza!
              Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

si infatti non credo molto che mi farà qualcosa di bene... voi quale usate?

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner
                  ma guarda ke quegli additivi lì li fanno stradiluiti quindi se lo metti in mezzo pieno nn cambia kissà ke cosa, anzi essendoci più additivo dovrebbe avere un maggiore effetto....ma cmq oltre un tot% nn serve aumentare ancora...
                  ma va...infatti ho scritto che c'è più additivo in valore assoluto...per questo motivo avrà ovviamente maggiore effetto, ma questo non è un metro di valutazione...se il produttore dice che funziona bene in un pieno in teoria dovrebbe funzionare bene in un pieno...se poi non è così e per ottenere qualche risultato devi metterlo in mezzo serbatoio, vuol dire che il prodotto è scadente, o che comunque non rispetta la caratteristiche tecniche dichiarate...
                  I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                  Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                  ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                  - 2 Panit ® Team -

Commenta

si infatti non credo molto che mi farà qualcosa di bene... voi quale usate?
                    C'è questo thread in cui si discute di additivi http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112349
                    lo hai già letto?
                    ciao
                    mk323
                    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Sto operando...
                    X