Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

v-power e temperatura motore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • v-power e temperatura motore.

    sono tornato ieri da un piccolo viaggio . prima di partire ho fatto il pieno di v-power e ho riempito il radiatore per stare sicuri(nn di benzina) . faccio 200km di autostrada e va tutto bene. 15 minuti dopo che sono uscito dal casello la spia della temperatura di botto va sul rosso in pochi minuti. mi fermo, esce vapore dal cofano.. penso al radiatore... apro e invece il vapore esce da dove ce' l'astina per l'olio(perdonate la spiegazione penosa ma nn sono molto pratico di motori) ???? vado in un officina .. il meccanico pensa a una perdita della pompa dell'acqua che e'ì li vicino .. ma fdi perdite nn ce ne sono .. intanto continua a spruzzare acqua . ora... io prima di partire il radiatore lo riempito .. e infatti di acqua li ce nera' ..come cazzo e' possibile che uscisse acqua da li? .. il meccanico mi ha detto che forse avevo tirato troppo e si e' surruiscaldato il tutto( ma se e' inverno.. e se di acqua ce n'era?????).. ma io nella mia ignoranza nn ho capitop perche se si e' surriscaldato nn usciva vapore dal radiatore.. invece che dall'affare dello olio.. mo sembra tutto a posto.. qualcuno sa a graNDI linee dirmi cosa possa essere successo????????
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    Magari hai riempito troppo il vaso di espansione e magari il tubicino di scarico del liquido in eccesso (che interviene ad una certa pressione nell'impianto di raffr.) è posizionato in corrispondenza del livello dell'olio.
    E' cmq solo la mia ipotesi

    Commenta


    • #3
      il vapore usciva dall'astina o vicino all'astina dell'olio?
      l'HP di pandadance potrebbe essere giusta, dipende dove è sollocata la valvola di scarico, normalmente è in basso e non sopra il motore. Continua a darti questo problema o non lo ha + fatto?
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        testa ...

        nn la mai fatto ma oggi ho allegramente scoperto quale il problema dal mio meccanico.. che e0' sicuramente + serio di quel pirla che ma detto che mancava l'acqua.-.. ho bruciato la guarnizione della testa... ale'..

        sono morto e gia' in paradiso.. ma visto che ci siamo.. se nn mi costa un patrimonio in + di quello che gia devo pagare la faccio abbassare . sob... che sfiga.. c.........o
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #5
          già che ci sei metti una guarnizione con le"palle"
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta

          Sto operando...
          X