annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinnova gomma\guarnizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rinnova gomma\guarnizioni

Ciau,

Mesi fa mi ricordo una discussione su prodotti per rinnovar le guarnizioni tipo quelle della porte, del baule, e altri particolari... che ora non riesco a recuperar (ma hanno cancellato un pò di thread dalla sezione? riesco ad andar solo a pagina 4 )
    In pratica ho questo problemino: la guarnizione del parabrezza dall'interno è un pò sporca e non riesco a farla tornar bella nera, come nuova... (chiedo troppo forse? ) Cambiarla per rivederla splendente non mi va proprio

Qualcuno ha qualche idea?

Re: rinnova gomma\guarnizioni

Puoi provare con il classico sgrassatore (chante clair o simile). Dopo averla pultita per bene, la ungi con silicone spray oppure olio di silicone oppure olio di vaselina (io preferisco quest'ultimo, il silicone spray, però, è molto pratico e pulito).
    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da coolele
      Puoi provare con il classico sgrassatore (chante clair o simile). Dopo averla pultita per bene, la ungi con silicone spray oppure olio di silicone oppure olio di vaselina (io preferisco quest'ultimo, il silicone spray, però, è molto pratico e pulito).
      Quoto
      silicone spray è molto pratico e rapido. Lo uso anche su cinghia dei servizi, cmq tute le parti in gomma.

La vaselina filanta ammorbidisce, mentre silicone spray protegge... almeno questa è stata la mia sensazione
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Cercherò il silicone spray e vi saprò dire
        Non sopporto proprio di veder nell'angolino del para quella guarnizione grigiastra spero torni bella lucida...
        Uhm ed il rinnova gomme dell'Arexson dite che aiuta?

Grazie per i preziosi consigli fornitimi

Commenta

Per pulirle solamente puoi usare anche il classico CRC

Commenta

Originariamente inviato da Luca500
            Cercherò il silicone spray e vi saprò dire
            Non sopporto proprio di veder nell'angolino del para quella guarnizione grigiastra spero torni bella lucida...
            Uhm ed il rinnova gomme dell'Arexson dite che aiuta?

Grazie per i preziosi consigli fornitimi
            Molto meglio il silicone spray. Dura di più, ammorbidisce la gomma, in futuro lo puoi usare anche come lubrifiante asciutto!
            La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Sto operando...
            X