Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-1R Commenti??!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X-1R Commenti??!!

Sono un ragazzo di firenze...

Volevo mettere un antiattrito nel cambio della mia clio dci 82cv in quanto risulta un po duro, e a volte avverto delle piccole grattate...

L'unico problema è che qui a firenze sono riuscito a trovare soltanto lo X-1R, è un prodotto valido???

In Alternativa avrei l'antiattrito della wynns, sempre x cambi e trasmissioni, quale mi consigliate??

Io avrei scento lo X-1R, ci sono controindicazioni oppure posso andare tranquillo??

GRazie
    CIAO CIAO

Re: X-1R Commenti??!!

Antiattrito Winn's per cambio e diff è ottimo, andrei con quello. In alternativa puoi ordinare su www.ilmiomotore.com uno dei loro prodotti, eccezionali. Lascia perdere X-1R che non vale una gomma masticata.
    La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Ah, magari sosituisci anche l'olio (attieniti alle gradazioni prescritte e fallo fare da un mecca fidato, non andare dai benzinai che ti mettono lo schifo!), vedrai che la situazione migliorerà!
      La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

Commenta

Originariamente inviato da coolele
        Ah, magari sosituisci anche l'olio (attieniti alle gradazioni prescritte e fallo fare da un mecca fidato, non andare dai benzinai che ti mettono lo schifo!), vedrai che la situazione migliorerà!

L'olio l'ho gia cambiato da un meccanico di fiduca renault e la cosa è migliorata, ma ancora oggi qualcosina è rimasto... magari con antiattrito pensavo di riuscire a eliminare anche quello...

Quindi voi mi consigliate wynns piuttosto che X-1R... il prezzo +o- siamo li, ma se mi dite che è meglio??? è quello fatto a tubetto del dentifricio??

LINK Wynn's

Fatemi sapere...
        Grazie x adesso...

Commenta

Io ti consiglio Zx1 l'unico di cui non ho mai sentito lamentele e pareri negativi, l'ho provato è ottimo e lo userò ancora anche nel cambio.
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Di X1-R se ne parla già qui.

Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
            X