CIAO VOLEVO SAPERE CHE COSA PENSAVATE DEL RADIATORE OLIO....SU UNA MACCHINA DI TUTTI I GIORNI PUO AVERE UNA SUA UTLITA O č SOLO UNO SPRECO DI SOLDI??...RISPONDETE NUMEROSI...
Se č come hai detto un'auto di tutti i giorni č inutile, daltronde se serviva lo mettevano.
Montare un radiatore olio serve quando prepari la macchina, allora si che magari serve raffreddare meglio, raffreddando anche l'olio.
serve sui turbo, sugli aspirati super pompati poco (e forse).
su un aspirato normale fa danno e basta xk l'olio ci mette d+ ad andare in temp.
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Su un aspirato normalissimo no di certo...
Sui turbo e suo motori aspirati particolarmente spinti puo essere utile...
Mi oggi si usa spesso il classico scambiatore acqua/olio..piu economico....
Io comunque sono un fautore del radiatorie....
su un auto che č passata da 105cv a 150cv circa sovralimentando conviene metterlo ??
Ma ci vuole per forza un termostato in modo l'olio passa nel rad solo dopo una certa temperatura oppure si puň montare senza ??
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
Commenta