Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Io l'ho testato con l'olio di colza...e basta, visto che adesso il TurboNafta® è totally VEG...con 50cc...nulla, solo un pelo meno difficoltà nell''avviamento.
    Con 70cc, uguale, forse meno fumo, ma poco.
    Con 130cc..si sente qualcosa, fuma meno e fa meno Mc D. dallo scarico...

    Diciamo che mi trovo meglio con 2l di kerosene a pieno...

    Commenta


    • #92
      Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      ho messo l'acetone poco fa e ho fatto un giretto allegrotto per miscelare bene tutto ^^

      vedremo nei giorni seguenti se noto miglioramenti di sorta ^^
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #93
        Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da VRC
        Io l'ho testato con l'olio di colza...e basta, visto che adesso il TurboNafta® è totally VEG...con 50cc...nulla, solo un pelo meno difficoltà nell''avviamento.
        Con 70cc, uguale, forse meno fumo, ma poco.
        Con 130cc..si sente qualcosa, fuma meno e fa meno Mc D. dallo scarico...

        Diciamo che mi trovo meglio con 2l di kerosene a pieno...
        ciao

        OK...

        ma il perchè c si mette l' acetone, è diverso dall' aggiunta del kero.

        però tu, in effetti, gasolio ne usi pochino ........................................

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • #94
          Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da Venon
          ho messo l'acetone poco fa e ho fatto un giretto allegrotto per miscelare bene tutto ^^

          vedremo nei giorni seguenti se noto miglioramenti di sorta ^^

          ottimo!

          considera che qualche beneficio sarà evidente dopo almeno 100-150 litri i carburante " trattato "...

          facci sapere!

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • #95
            Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da turbonet
            ottimo!

            considera che qualche beneficio sarà evidente dopo almeno 100-150 litri i carburante " trattato "...

            facci sapere!

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            ah, buono a sapersi

            cmq..va aggiunto sempre a ogni pieno vero?



            EDIT: nel senso che....se per un pieno non lo metto..tutto torna esattamente come prima quando non mettevo nulla?
            Ultima modifica di Venon; 25-07-2005, 02:55.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #96
              Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da turbonet
              ciao

              OK...

              ma il perchè c si mette l' acetone, è diverso dall' aggiunta del kero.

              però tu, in effetti, gasolio ne usi pochino ........................................

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              quando possibile...
              Io l'acetone l'ho messo per pulire e per vedere se recupero quel lieve gap di km/l tra olio e gasolio...ma non va...

              Adesso piango, ho finito il pieno d'olio, pensavo di averne nel bidone e invece era finito...ergo ho il pieno di puzzolente e antipaueristica® nafta...

              Commenta


              • #97
                Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da Venon
                ah, buono a sapersi

                cmq..va aggiunto sempre a ogni pieno vero?



                EDIT: nel senso che....se per un pieno non lo metto..tutto torna esattamente come prima quando non mettevo nulla?
                NIENTE sarà mai più come prima

                tranki! anche se per 1 volat salti, no problem! cmq nel serbatoio te ne rimane sempre 1 po' con il gasolio, d acetone.

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:9

                Commenta


                • #98
                  Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Originariamente inviato da VRC
                  quando possibile...
                  Io l'acetone l'ho messo per pulire e per vedere se recupero quel lieve gap di km/l tra olio e gasolio...ma non va...

                  Adesso piango, ho finito il pieno d'olio, pensavo di averne nel bidone e invece era finito...ergo ho il pieno di puzzolente e antipaueristica® nafta...

                  1 giro al supermercato...

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                  Commenta


                  • #99
                    Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da turbonet
                    NIENTE sarà mai più come prima

                    tranki! anche se per 1 volat salti, no problem! cmq nel serbatoio te ne rimane sempre 1 po' con il gasolio, d acetone.

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:9

                    eheh


                    ok ^^
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • per VRC

                      VRC, che auto e motore hai?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X