Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    vai skodawagon vai di colza

    un po di coraggio almeno d'estate

    mi raccomando aggiungi acetone e acquaragia, cosi pulisci tutto
    Quelli dell'OdC®...

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Ho una Clio 1.4 con la bellezza di 150.000 km, ho cominciato a leggere la discussione, veramente interessante... qualcuno gentilmente mi potrebbe fare un riassunto sull'utilizzo di acetone e acquaragia?


      Vi ringazio!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da mirko88
        Ho una Clio 1.4 con la bellezza di 150.000 km, ho cominciato a leggere la discussione, veramente interessante... qualcuno gentilmente mi potrebbe fare un riassunto sull'utilizzo di acetone e acquaragia?


        Vi ringazio!
        ciao

        intanto giusto per gradire, una letta veloce su pesn.com

        poi: acetone in proporzione variabile da pochi cc al pieno, fino al dosaggio che ti darà maggiori risultati ( in termini di prestazioni e/o risparmio, ovvero incremento di percorrenza...)

        per l' acquaragia... non eccederei il mezzo litro in un pieno ( da 35-40 litri in su ) non + di una volta l' anno.

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da turbonet
          ciao

          intanto giusto per gradire, una letta veloce su pesn.com

          poi: acetone in proporzione variabile da pochi cc al pieno, fino al dosaggio che ti darà maggiori risultati ( in termini di prestazioni e/o risparmio, ovvero incremento di percorrenza...)

          per l' acquaragia... non eccederei il mezzo litro in un pieno ( da 35-40 litri in su ) non + di una volta l' anno.

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          onestamente su un motore con tanti km preferire andare piano piano con l'acquaragia...
          invece di un trattamento d'urto potrebbe giovare metterne in maniera costante ma in dosi
          piccole come quelle dell'acetone...
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da turbonet
            ciao

            intanto giusto per gradire, una letta veloce su pesn.com

            poi: acetone in proporzione variabile da pochi cc al pieno, fino al dosaggio che ti darà maggiori risultati ( in termini di prestazioni e/o risparmio, ovvero incremento di percorrenza...)

            per l' acquaragia... non eccederei il mezzo litro in un pieno ( da 35-40 litri in su ) non + di una volta l' anno.

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            Ringrazio entrambi... per l'acetone da quanti cc al pieno comincio + o -?

            Basta che vado in ferramenta e chiedo un acetone qualsiasi?
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Esclusivamente acetone "puro".

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da Venon
                ah porca miseria ho fatto confusione allora
                ricordavo 1.80 circa nel benzina!
                scusate ma io sono duro di comprendonio e non ho il tempo di ri-leggermi 75 pagine
                Nella benza quanta pecentuale per litro di acetone aggiungo?
                o ditemelo in ml per litro, insomma... vedete voi
                ALFA 147....

                Travel - Glamour - Decadence - Street

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  2,86 ml per litro
                  Consumo Peugeot 3008
                  Consumo Liberty 125

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    grazie joe.
                    ok, allora cneh io vado giù di acetone...
                    ALFA 147....

                    Travel - Glamour - Decadence - Street

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      io per ripulire la mia moto a carburatori sto usando acetone nella dose canonica. poi ho messo un poco di acqua ragia....cosa sarebbe giusto aggiungere ancora? e in che percentuali? grazie
                      HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
                      Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X