Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    oggi prima "inniettata" d'acetone...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da mav_top
      insomma turbonet quanto lo hai pagato sto 2-etilesil ?

      pensi che ognuno di noi lo possa comprare come hai fatto tu (spero legalmente ...) ?

      capisco che la macchina va da dio, non capisco perche' dovresti fare i conti solo dell'olio pero', normalmente io i conti li faccio contando i lt per il pieno (gasolio+olio)

      domanda per folagana, ci sono contro indicazioni nell'uso di sto 2-etilesi ?
      fino a che dosi ?

      comunque se trovassi sto benedetto olio di palma, se qualcuno conosce un olio che contenga perlomeno in parte olio di palma, mi puo' indicare costo, marca e supermercato dove comprarlo

      io oramai vado di olio di semi vari eurospin 0,69 al lt, ma e' olio di soia e di girasole, niente palma, comunque la macchina va benissimo (sgrat sgrat) almeno per ora
      ciao

      il costo lo saprò dopo l' addebito in C/c...

      mi spieghi come potrei comprare una certa cosa in maniera illegale? mah!

      i " conti " si fanno sull' olio perchè così sta scritto sulle istruzioni d' uso

      tento una re alla question per folagana: una eccessiva additivazione, potrebbe causare instabilità alla massa di gasolio additivato " extra " ... alla fine di 2-etilesil, c' è la parola " nitrato ", non so se mi spiego

      per l' olio di palma potresti provare a chiedere a Belinassu

      dove comprarlo... ormai non mi interessa +

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        Originariamente inviato da mirko88
        oggi prima "inniettata" d'acetone...
        risultati? pareri? opinioni?

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          Originariamente inviato da turbonet
          risultati? pareri? opinioni?

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          Boh c'ho ancora na sensibilità del caxxo scusami il termine... sai com'è ancora devo sensibilizzare il mio sesto senso di automobilista


          Cmq mi pare che vada leggermente meglio sia in progressione che in consumi, chissà lo schifo che c'è lì dentro al motore della clio loacker con 160k km ...Mò faccio un'altro paio di botte d'acetone poi provo a dar una bella pulita con l'acquaragia...
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            Originariamente inviato da mirko88
            Boh c'ho ancora na sensibilità del caxxo scusami il termine... sai com'è ancora devo sensibilizzare il mio sesto senso di automobilista


            Cmq mi pare che vada leggermente meglio sia in progressione che in consumi, chissà lo schifo che c'è lì dentro al motore della clio loacker con 160k km ...Mò faccio un'altro paio di botte d'acetone poi provo a dar una bella pulita con l'acquaragia...

            bravo Mirketto





            Ciao a tutti scusate la latitanza
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Originariamente inviato da mirko88
              Boh c'ho ancora na sensibilità del caxxo scusami il termine... sai com'è ancora devo sensibilizzare il mio sesto senso di automobilista


              Cmq mi pare che vada leggermente meglio sia in progressione che in consumi, chissà lo schifo che c'è lì dentro al motore della clio loacker con 160k km ...Mò faccio un'altro paio di botte d'acetone poi provo a dar una bella pulita con l'acquaragia...

              il tuo 6° senso non tarderà a manifestarsi... complice l' acetone..

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Originariamente inviato da Venon
                .....................



                Ciao a tutti scusate la latitanza
                ciao

                scusato

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Una cosa in negativo ho notato... a volte a freddo fatica un pò ad accendersi, già lo faceva ma ora è + accentuato.
                  Centrarà qualcosa con l'acetone? forse devo solo cambiare le candele non so...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    l'acetone sta lavorando...
                    ricorda di sostituire l'eventuale filtrino del carburante dopo un po'
                    perchè probabilmente si tapperà con la sporcizia portata via dall'acetone...
                    sciushing and sorbing is not possible

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      Originariamente inviato da belinassu
                      l'acetone sta lavorando...
                      ricorda di sostituire l'eventuale filtrino del carburante dopo un po'
                      perchè probabilmente si tapperà con la sporcizia portata via dall'acetone...

                      Quale è stata la max percentuale che hai usato di acetone?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X