Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    Originariamente inviato da turbonet

    modalità di additivazione: si procede aggiungendo la quantità desiderata IN mezzo litro circa di olio di semi, mescolando bene ( ovvero richiudendo la bottiglia ed agitando ) si aggiunge così la soluzione al carburante presente nel serbatoio della propria automobile
    si, però qui specifica che è la modalità per diesel
    che se qualcuno lo fa col benzina sai che ridere...
    (io cmq lo metto direttamente senza premiscelarlo
    a meno che non lo integro in altre additivazioni clandestine...)
    Ultima modifica di belinassu; 23-07-2006, 18:39.
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      Originariamente inviato da belinassu
      si, però qui specifica che è la modalità per diesel
      che se qualcuno lo fa col benzina sai che ridere...
      (io cmq lo metto direttamente senza premiscelarlo
      a meno che non lo integro in altre additivazioni clandestine...)
      qui, dove?

      ho scritto di fare riferimento ai grafici pubblicati da pesn.com. ci sono le dosi per gasoline e per diesel

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        lo voglio provare anche io l'additivo per l'olio motore!!! va bene se ci metto 125cc di acetone e 125 di toluolo dicloropropano, che ho gia a casa!?tanto tra nemmeno 1000km cambio olio e filtro!
        HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
        Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          [quote=belinassu]
          Originariamente inviato da turbonet

          modalità di additivazione: si procede aggiungendo la quantità desiderata IN mezzo litro circa di olio di semi, mescolando bene ( ovvero richiudendo la bottiglia ed agitando ) si aggiunge così la soluzione al carburante presente nel serbatoio della propria automobile

          QUOTE]

          si, però qui specifica che è la modalità per diesel
          che se qualcuno lo fa col benzina sai che ridere...
          (io cmq lo metto direttamente senza premiscelarlo
          a meno che non lo integro in altre additivazioni clandestine...)
          ciao

          btw: se la stessa operazione venisse eseguita per additivare l' acetone alla benza ( si intende cmq in un PIENO ) non vedo quali danni potrebbero procurarsi ai motori. mezzo litro di olietto, l' acetone, e 50 o 60 litri di benzina saremmo dall' 1% in giù, in pratica meno olio di quanto non ne abbiano mai consumato le alfa 75 di qualsiasi cilindrata, solo per normale consumo di quello in coppa motore .

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            allora il prossimo giro metto un litro di olio nel 100 fire e vediamo se l'acetone lo aiuta....

            fabio occhio che sta cosa l'ho fatta una volta sola in via sperimentale su un motore robusto
            e cmq già additivato al teflon nel precedente cambio di olio...
            Nel tuo caso la proverei giusto 10 minuti prima di cambiare olio...
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              ok, lo faro solo prima di andare al cambio olio! i miei genitori sono tornati dalla sardegna dove hanno fatto 750km con olio al 60% (40%gasolio)circa alla media di 5l/100km. ovviamente anche acetone nella dose canonica. al rientro la macchina la sentivo un po meno pronta, forse a causa del caldo, ma soprattutto a consumato tanto, visto che di solito sta sui 25km/l. altre cause possibili sono oli vecchi filtri sporchi e probabilmente troppo olio.
              HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
              Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                una domanda stupida...utilizzando V-Power che dovrebbe teoricamente già avere dei "pulitori" all'interno nonchè una miglior vaporizzabilità (ma esiste sto termine ), è meglio usare percentuali di acetone minori?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  Ciao a tutti... mi sono appena iscritto e vorrei riportare la mia esperienza con l'acetone...
                  Ho una corolla 1.4 D-4D e da appena comperata ho iniziato ad usare l'acetone (in miscela con altri solventi) ed olio di semi vari in percentuali circa del 10-15%.
                  A parte che la vaporizzazione della miscela sembra migliore l'auto a bassi regimi ha una coppia spaventosa.. persino alle rotonde dove di solito nel riprendere la marcia c'è qualche istante di incertezza ... in questo caso è spettacolare.

                  viva l'acetone e altri derivati....

                  Sei incerto.... tieni Aperto....

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da Salva1378
                    Ciao a tutti... mi sono appena iscritto e vorrei riportare la mia esperienza con l'acetone...
                    Ho una corolla 1.4 D-4D e da appena comperata ho iniziato ad usare l'acetone (in miscela con altri solventi) ed olio di semi vari in percentuali circa del 10-15%.
                    A parte che la vaporizzazione della miscela sembra migliore l'auto a bassi regimi ha una coppia spaventosa.. persino alle rotonde dove di solito nel riprendere la marcia c'è qualche istante di incertezza ... in questo caso è spettacolare.

                    viva l'acetone e altri derivati....

                    BENE...

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      allora cosa aspetti a darci la ricetta precisa di cio che metti nel serbatoio!?ciao e grazie
                      HHO, Come produrre in casa idrogeno per risparmiare carburante
                      Hosting Professionale per CMS: Prestashop, Joomla, Wordpress e molto altro ottimizzato per Google Pagespeeed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X